X


Che Dio ci aiuti, l’annuncio di Elena Sofia Ricci: “Sono felice di…”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Elena Sofia Ricci

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci pronta per una nuova puntata: “Sono felice di vedere la puntata con tutti voi”

Che Dio ci aiuti scalda i motori ed è pronto a tornare per una nuova ed attesissima puntata della fiction campione di ascolti. Le vicende di suor Angela e delle ragazze che animano la vita del convento di Assisi stanno tenendo una grande compagnia a tutti i telespettatori che aspettano di capire la possibile evoluzione dei fatti. Elena Sofia Ricci, la vera protagonista di Che Dio ci aiuti dalla prima edizione risalente ad ormai dieci anni fa è tornata su Instagram dove ha pubblicato un post in vista della puntata odierna, dove verrà fatta maggior chiarezza riguardo al suo rapporto con Erasmo, interpretato da una delle new entry di questa stagione, ovvero Erasmo Genzini. Saranno molti i fan al seguito della puntata ed Elena Sofia Ricci aspetta tutti:

Felice di vedere la puntata con tutti voi . Vi aspetto questa sera con una nuova puntata di Che Dio ci aiuti

Elena Sofia Ricci, cosa accadrà al rapporto con Erasmo Genzini in Che Dio ci aiuti?

La scorsa puntata di Che Dio ci aiuti ha riservato molte sorprese, non solo per quanto riguarda l’evoluzione del rapporto tra Azzurra, interpretata dalla bravissima Francesca Chillemi, e la piccola Penny, che intanto sembra essere sempre più vicina a Monica, alias Diana del Bufalo. Ma la vera sorpresa è stata la scoperta di suor Angela, ovvero Elena Sofia Ricci che ha scoperto la vera identità di Erasmo, il ragazzo arrivato in convento in questa stagione e con un difficile passato alle spalle. Suor Angela ha scoperto che il giovane non è suo figlio come pensato in un primo momento ma è in realtà il fratello, adesso sono attesi sviluppi molto curiosi nelle puntate finali.

Elena Sofia Ricci racconta le difficoltà del proprio settore

Come risaputo, la pandemia di Covid ha stretto un cappio intorno al collo del mondo dello spettacolo, Elena Sofia Ricci ha svelato alcuni dettagli sull’impatto del virus in questo settore. Per provare a passare una serata spensierata però Che Dio ci aiuti può essere sicuramente un piacevole scacciapensieri.