X


Che Dio ci aiuti, l’attrice di Carolina rivela: “Suor Angela è una ficcanaso”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Simonetta Columbu Isabella Mottinelli

Che Dio ci aiuti, parla Isabella Mottinelli: “Io e questa suora ficcanaso vi aspettiamo”

Che Dio ci aiuti continua a raccogliere davanti alla tv tantissimi fan ogni giovedì sera, con le storie che girano intorno alla figura di suor Angela che continuano a far divertire e commuovere allo stesso tempo. Anche in questa stagione, che si sta confermando sugli ottimi livelli delle prime cinque, a contribuire al successo della nota fiction Rai è stata anche la girandola di cambiamenti e di personaggi che si sono alternati sul set di Che Dio ci aiuti. Tra le new entry di questa sesta stagione troviamo Isabella Mottinelli, che in Che Dio ci aiuti interpreta Carolina, una ragazza apparsa un po’ spaesata nelle prime puntate ma che con il passare del tempo ha rubato il cuore di suor Costanza e le simpatie di Erasmo, interpretato da Erasmo Genzini. Isabella ha postato una foto tramite le sue Instagram Stories dove posa con Elena Sofia Ricci nei panni di suor Angela:

Io e questa suora ficcanaso vi aspettiamo stasera siamo su Rai 1 dalle 21:25

Elena Sofia Ricci attende i fan in vista della nuova puntata di Che Dio ci aiuti

Nel pomeriggio anche Elena Sofia Ricci ha pubblicato questo pomeriggio un post dove richiamava l’attenzione dei fan in vista della puntata odierna di Che Dio ci aiuti. Questa sera saranno fatti nuovi chiarimenti per quanto riguarda il rapporto tra suor Angela ed Erasmo, dopo che la suora ha scoperto il vero legame tra i due, ovvero un rapporto di fratellanza.

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci: “Ho faticato per non farmi etichettare”

Una delle principali interpreti di Che Dio ci aiuti, ovvero Elena Sofia Ricci nel ruolo di suor Angela ha dichiarato di aver attraversato delle difficoltà per arrivare a costruirsi la carriera che può vantare oggi.