X


Che tempo che fa, Fabio Fazio difeso da Costanzo: “Ospiti di primo livello”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Fabio Fazio Che tempo che fa

Che tempo che fa, Maurizio Costanzo su Fabio Fazio: “Riesce ad avere ospiti di primissimo piano”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo, ha espresso il suo pensiero in merito ai recenti successi di Fabio Fazio a Che tempo che fa. Rispondendo ad un lettore che non riesce a spiegarsi come mai il conduttore di Rai 3 sia molto criticato, Costanzo, sottolinea la professionalità di Fabio Fazio e non solo. Il giornalista dimostra di apprezzare sinceramente Che tempo che fa, dove il conduttore: “Riesce ad avere ospiti di primissimo piano”. Maurizio Costanzo sembra fare riferimento proprio all’ultima puntata del programma, dove Fabio Fazio è riuscito ad assicurarsi la presenza dell’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, con cui ha svolto un’intervista che ha riscosso molto successo. Secondo Maurizio Costanzo, Fabio Fazio è uno dei pochi conduttori italiani a poter vantare questo genere di risultati.

Maurizio Costanzo commenta Che tempo che fa: “Un gran bel programma”

Maurizio Costanzo, nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo, ha commentato il talk condotto da Fabio Fazio, Che tempo che fa. Costanzo, segue con grande interesse il programma di Rai 3, e dimostrando il suo apprezzamento, lo definisce: “Un gran bel programma”. Il marito di Maria De Filippi, contrariamente al parere di molte persone che giudicano Fabio Fazio un po’ noioso, nel suo modo di portare avanti la trasmissione, afferma: “Fabio Fazio a me è simpatico”, dimostrando di apprezzarne il sottile umorismo.

Che tempo che fa, Fabio Fazio pensa ad una versione quotidiana

Fabio Fazio, in una recente intervista, ha espresso, qualora fosse possibile, la sua idea di trasformare il suo talk della domenica sera, Che tempo che fa, in un programma quotidiano. Fabio Fazio ammette di star pensando a questo progetto da un po’, ma per il momento si concentra su questa stagione, che nonostante le difficoltà sta raggiungendo ottimi ascolti.