X


Che tempo che fa, Mara Venier si lascia andare: “Fazio è stato meraviglioso”

Scritto da , il Febbraio 8, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Mara Venier Fabio Fazio

Che tempo che fa, i complimenti di Mara Venier a Fabio Fazio per l’intervista ad Obama: “La Rai ha fatto un grande colpo”

La serata di ieri è stata sicuramente molto importante per la Rai e per Fabio Fazio, conduttore di Che tempo che fa. Ieri sera l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama è stato infatti intervistato da Fabio Fazio nel suo programma. L’intento è stato quello di far pubblicizzare all’ex presidente americano il suo nuovo libro, ovvero l’autobiografia Una terra promessa che sta ottenendo grandi riscontri di vendite. L’intervista, come prevedibile, è diventata subito di dominio pubblico e ora è uno degli argomenti di maggiore discussione non solo in Italia ma in tante parti del mondo. Critiche poche, elogi tanti, Fabio Fazio ha fatto centro e l’intervista ha ricevuto molti complimenti. Nelle ultime ore si è voluta unire al coro anche un’altra conduttrice che di interviste se ne intende, ovvero Mara Venier. La padrona di casa di Domenica In ha voluto elogiare l’intervista fatta dal collega parlando a Adnkronos:

L’intervista di Fazio a Obama è stata meravigliosa, bellissima. L’ho vista anche io, Fazio è stato bravissimo e la Rai ha fatto un grande colpo ad avere Obama

Obama, Mara Venier rivela: “Avrei voluto intervistarlo anche io”

L’intervista di Fabio Fazio a Barack Obama non è di certo passata inosservata e sarà conservato sicuramente nell’archivio storico di Che tempo che Fa. L’intenzione di porre delle domande all’ex presidente degli Stati Uniti aveva stuzzicato il palato di Maria Venier, che ad Adnkronos ha dichiarato: “Avrei voluto intervistarlo anche io”. Quella di ieri non è stata la prima volta in cui un personaggio di così elevato interesse mediatico si è aperto a Che tempo che fa, programma che intanto potrebbe subire dei cambiamenti al format.

Fabio Fazio, Obama parla a Che tempo che fa: “Vorrei essere lì”

L’intervista di Fabio Fazio a Barack Obama ovviamente non è stata effettuata fisicamente a Che tempo che fa ma tramite un collegamento. L’ex presidente degli Stati Uniti ha rivelato a Fazio di aver voluto presenziare in studio: “Vorrei essere lì”.