X


Chi l’ha visto? Puntata 3 febbraio: i casi che tratterà Federica Sciarelli

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 14 ottobre

Anticipazioni Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, i casi della puntata di domani (mercoledì 3 febbraio)

Nuova puntata di Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 3 febbraio, come sempre a partire dalle 21.20 circa su Rai3, con la conduzione di Federica Sciarelli, che documenterà casi di scomparsa e gialli irrisolti fino a mezzanotte. Come apprendiamo da vari siti, nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli si occuperà, ovviamente, degli ultimi aggiornamenti sulla scomparsa di Peter e Laura, i coniugi di Bolzano, per la cui sparizione è indagato il figlio. Cosa ne è stato di Laura e Peter, spariti all’improvviso dopo essere usciti di casa, ormai quasi un mese fa, per fare una passeggiata?

Federica Sciarelli, nuova puntata di Chi l’ha visto domani: i casi dell’appuntamento di mercoledì 3 febbraio

Sempre nella prossima puntata di Chi l’ha visto Federica Sciarelli dovrebbe documentare le ultime novità relative alla scomparsa di Khrystyna Novak, avvenuta a Pisa, della quale non si hanno più notizie ormai da diverse settimane. Non mancheranno, inoltre, nuovi appelli sull’inspiegabile sparizione dell’anziano signore che si è perso nelle campagne di Bernalda, in Basilicata, il giorno dell’Epifania.

Chi l’ha visto? Federica Sciarelli torna in onda domani, 3 febbraio: altri appelli urgenti in diretta

Questi e molti altri saranno i casi che Federica Sciarelli tratterà nella puntata di Chi l’ha visto di domani, mercoledì 3 febbraio 2021.