X


Ciao Maschio, Nunzia De Girolamo rompe il silenzio: “Non accetto certe critiche”

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Programmi Tv
foto Nunzia De Girolamo 12 gennaio

Nunzia de Girolamo rompe il silenzio dopo il buon debutto di Ciao Maschio: “Grazie per l’affetto, ma non accetto certe critiche”

Al via con l’8,6% di share e 745.000 telespettatori Ciao Maschio, il nuovo programma della seconda serata di Rai Uno che ha visto il debutto di Nunzia De Girolamo come conduttrice è partito in maniera decisamente positiva. La De Girolamo ha voluto ringraziare i tanti fan che, considerata la fascia oraria notturna, hanno seguito con interesse ed attenzione il programma. Sui social la conduttrice ha ringraziato in maniera pratica su Instagram (più avanti vi mostreremo il post) i telespettatori che hanno scelto di stare al seguito del programma:

Ciao Maschio parte bene. Mi avete inondato di messaggi e commenti per la prima di Ciao Maschio. Ero molto emozionata, ma voi siete stati davvero fantastici, il vostro affetto mi sorprende ogni giorno di più. Siete stati in tanti a seguirmi, per questo non posso che dirvi ancora grazie. Ho letto ed accetto, ovviamente, anche le critiche purché siano costruttive e non intrise di malafede

Ciao maschio, Stefano de Martino tra gli ospiti della prima puntata: “La mia donna ideale deve essere sicuramente tradizionale”

Stefano De Martino è stato tra gli ospiti di Nunzia De Girolamo (che ha spiegato bene le sue idee per il programma) nella prima puntata di Ciao Maschio, il nuovo programma di Rai Uno che ha debuttato stanotte, domenica 14 febbraio. Il conduttore e ballerino napoletano, che in queste settimane troviamo in onda sulle reti Rai con Stasera tutto è possibile ha parlato della sua vita privata, toccando il lato sentimentale: “La mia donna ideale deve essere sicuramente tradizionale. Le cose che legano una coppia è la condivisione degli ideali, è questo che rende unita una coppia nel corso del tempo”.

Stefano de Martino commuove a Ciao Maschio: “Mia nonna mi ha dato un riferimento”

Il conduttore napoletano Stefano de Martino ha affrontato nel corso della sua ospitata a Ciao Maschio la recente scomparsa della nonna: “Mi ha dato un riferimento rispetto al mondo femminile”.