X


Criminal Minds torna in onda dopo la chiusura? Le anticipazioni sul revival

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Criminal Minds

Criminal Minds torna in onda? Paramount+ a lavoro sul revival: tutte le anticipazioni

E’ già tempo di revival per Criminal Minds? Stando a quanto riportato nelle scorse ore da TvLine sembrerebbe proprio di sì. Il famosissimo poliziesco creato da Jeff Davis, conclusosi il 19 febbraio del 2020 dopo 15 stagioni, sarebbe pronto a rinascere dalle proprie ceneri ad un anno esatto dalla messa in onda del finale di serie. Fonti vicine alla produzione avrebbero, infatti, svelato che il servizio streaming Paramount+ sarebbe a lavoro su una miniserie che coinvolgerebbe nuovi attori e parte del cast storico. Un progetto ambizioso che potrebbe tramutarsi in un vero e proprio appuntamento fisso per milioni di telespettatori. L’obiettivo del network sarebbe, infatti, quello di trasformare il revival in una serie regolare. Nonostante ciò, è bene precisare che non sono ancora stati presi accordi e che tutto rimane in fase di definizione.

Criminal Minds, l’attrice di Penelope Garcia sul revival: “Ne saremmo felici”

In attesa di scoprire se il revival di Criminal Minds diventerà realtà, i fan non smettono di interrogarsi sul potenziale cast che prenderebbe parte al progetto. Sebbene sia ancora presto per avere informazioni specifiche, una serie di dichiarazioni degli attori, rilasciate subito dopo il finale, offrono un quadro generale. In particolare, nel corso di una vecchia intervista realizzata da Hollywood Life, la storica interprete di Penelope Garcia si era detta pronta a rivestire i panni del personaggio che l’ha resa famosa. Estendendo le sue considerazioni a tutto il cast, Kirsten Vangsness aveva così commentato l’ipotesi di un revival:

Posso dire con certezza che con ognuno di noi direbbe semplicemente: “Ci saremo”. Saremmo felici di ritrovarci nuovamente con degli autori così geniali.

Jo Mantegna sul revival di Criminal Minds: “E’ come se lo show non fosse finito”

Sull’eventuale revival di Criminal Minds, infine, si era espresso anche Joe Mantegna. L’interprete dell’agente David Rossi, facendo riferimento al finale parzialmente aperto della quindicesima stagione, si era infatti congratulato con gli sceneggiatori per aver proposto un epilogo estremamente realistico che aveva lasciato al pubblico la possibilità di fantasticare su un’eventuale prosecuzione della serie tv. Queste le parole che l’attore aveva affidato ai microfoni di Hollywood Life:

Tutto è terminato nel modo più realistico possibile. Siamo tornati a lavoro ed è come se la fantasia e lo show non fossero davvero finiti. Lo spettacolo, in qualche modo, continua.

Queste, dunque, le uniche dichiarazioni degli attori in merito al revival di Criminal Minds. Per ulteriori informazioni, invece, non rimane che attendere comunicati ufficiali da parte della produzione.