X


Dayane Mello e Giulia De Lellis rivali in amore? Il nuovo gossip

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Giulia De Lellis Dayane Mello

Giulia De Lellis teme Dayane Mello? Spunta un piccolo problema

Sta vivendo un momento d’oro sia dal punto di vista sentimentale che lavorativo Giulia De Lellis è infatti legata, oramai dalla fine dell’estate, all’imprenditore Carlo Gussalli Beretta e ha sbaragliato la concorrenza conquistandosi il posto da conduttrice a Love Island su Discovery +. Ora però sull’influencer è arrivato un nuovo gossip che potrebbe in parte minare le sue certezze affettive. In base quando riportato sulle pagine del numero in uscita del settimanale Chi, sembrerebbe infatti che la suocera di Giulia De Lellis sia in realtà molto legata a Dayane Mello, ex di Carlo Beretta. La modella brasiliana è stata la prima finalista annunciata al Grande Fratello Vip ed è una delle favorite per la vittoria. All’interno del reality ha dovuto superare però un terribile lutto: la morte del fratello minore Lucas.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello sostenuta dalla suocera di Giulia De Lellis

“Umberta Gnutti Beretta è ancora legata da un profondo affetto a Dayane Mello, ex del figlio. Tant’è che non si è persa una sola puntata del GF Vip e ha invitato tutti gli amici intimi a votare per Dayane per la vittoria finale”. Questo quanto riportato nella rubrica Chicche di gossip del settimanale diretto da Alfonso Signorini. Insomma, sembrerebbe che nonostante la rottura tra Dayane Mello e il figlio Carlo Beretta, la suocera di Giulia De Lellis non abbia ancora dimenticato la modella brasiliana.

Giulia De Lellis e Dayane Mello: ci sarà un confronto dopo il Grande Fratello Vip?

Al Grande Fratello Vip Dayane Mello ha più volte parlato di Carlo Beretta, ammettendo di essere stata molto innamorata di lui e che forse il sentimento non si sarebbe spento. Intanto come avrà reagito Giulia De Lellis, che si è sfogata di recente, al rapporto di amicizia che continua ad esserci tra la suocera e la modella brasiliana? Non è escluso che terminato il GF Vip le due prime donne possano confrontarsi e chiarirsi.