X


Domenica In anticipazioni (7 febbraio): gli ospiti di Mara Venier

Scritto da , il Febbraio 4, 2021 , in Domenica In
foto Mara Venier domenica in Gerry Scotti ricoverato

Domenica In, ospiti 7 febbraio: arrivano Giorgio Panariello e Marco Giallini

Il 7 febbraio andrà in onda a partire dalle 14.00 su Rai1 una nuova puntata di Domenica In condotta dalla zia di tutti gli italiani: Mara Venier. E chi saranno gli ospiti di Domenica In il 7 febbraio? Stando alle anticipazioni fornite da TvBlog da Mara Venier ci sarà la nuova coppia comica composta da Marco Giallini e Giorgio Panariello, protagonisti di un nuovo show su Rai3 intitolato Lui è peggio di me. Una divertente sit-com a metà tra il varietà e i classici show di Panariello, nella serata del giovedì.

Mara Venier ospita Nunzia De Girolamo dopo la polemica con Massimo Giletti

Dopo aver intervistato due grandi comici come Giorgio Panariello e Marco Giallini la conduttrice Mara Venier ospiterà anche Nunzia De Girolamo, che partirà tra il 13 e il 14 febbraio con un nuovo programma su Rai1 dal titolo Ciao maschio. Ex politica, ex ministra, ex concorrente di Ballando con le stelle, Nunzia De Girolamo è pronta a debuttare come conduttrice, e ha già iniziato il suo tour di interviste per promuovere il suo programma con Oggi è un altro giorno (di Serena Bortone). Nunzia De Girolamo è balzata agli onori del gossip anche per una foto particolare scattata con Massimo Giletti per un servizio del settimanale Chi, che ha acceso una forte polemica (tanto che lui ha ricevuto il tapiro di Striscia La Notizia).

Anticipazioni Domenica In: Mara Venier in collegamento con le gemelle Kessler

E ovviamente, stando alle anticipazioni di Domenica In, si parlerà dell’emergenza sanitaria e di covid con gli esperti del caso come il professor Fabrizio Ernesto Pregliasco e il professor Matteo Bassetti. In collegamento Mara Venier avrà le mitiche gemelle Kessler, icone della televisione conosciute in tutto il mondo. Nel frattempo Mara Venier sui social ha parlato del suo passato da attrice, divertendo come sempre tutti i suoi numerosi followers.