X


È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici apre con un ricordo toccante

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 22 febbraio

Antonella Clerici apre la diretta di È sempre mezzogiorno con un ricordo: “Oggi avrebbe compiuto cento anni…”

Ha aperto la puntata di È sempre mezzogiorno di oggi, lunedì 22 febbraio 2021, ricordando la moglie di Federico Fellini Antonella Clerici. Entrando in studio, subito dopo la fine della sigla ha infatti ricordato che l’attrice Giulietta Masina oggi avrebbe spento cento candeline.

Voglio fare gli auguri ad una donna che oggi avrebbe festeggiato i suoi cent’anni: Giulietta Masina

ha dichiarato.

Antonella Clerici ricorda la moglie di Federico Fellini a È sempre mezzogiorno: “Aveva un talento smisurato”

“Era una grande artista e aveva un talento smisurato” ha detto inoltre Antonella Clerici all’inizio della puntata di oggi di È sempre mezzogiorno (programma premiato dagli ascolti), riferendosi sempre a Giulietta Masina, continuando poi:

La grande Giulietta Masina vive di vita propria.

Ha poi rivelato: “Era bravissima a fare il ragù”. Tra gli applausi dei presenti in studio, ha aggiunto infine: “Ci tenevamo a ricordarla con queste parole”.

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici e gli auguri alla figlia Maelle su instagram: “Cresci troppo in fretta”

Ieri, invece, Antonella Clerici ha fatto gli auguri con un bellissimo post su instagram alla figlia Maelle, che ha compiuto dodici anni: è nata infatti il 21 febbraio 2009, giorno in cui su Rai1 è andata in onda la finale del Festival di Sanremo, alla cui conduzione c’erano Paolo Bonolis e Maria De Filippi. Una serata, quella della finale di Sanremo 2009, che Paolo Bonolis ha aperto proprio con la telefonata in diretta di Antonella Clerici, diventata mamma da poche ore. E due anni dopo, aprendo l’edizione del Festival condotta da Gianni Morandi, Antonella Clerici ha presentato sua figlia Maelle sul palco dell’Ariston, reduce dalla trionfante edizione di Sanremo da lei condotta l’anno precedente. “Auguri amore mio grande. Cresci troppo in fretta!” ha scritto la conduttrice di È sempre mezzogiorno su instagram per la figlia.