X


Emily in Paris 2 su Netflix, Lily Collins svela: “Tutto sospeso causa Covid”

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Emily in Paris - Lily Collins

Anticipazioni Emily in Paris 2, Lilly Collins sulle riprese: “E’ tutto in sospeso a causa del Covid”

Era il 2 ottobre 2020 quando Netflix rilasciava la prima stagione di Emily in Paris. La serie tv creata da Darren Star, con soli dieci episodi, ha conquistato un gran numero di telespettatori. Un successo enorme che ha convinto i vertici della famosa piattaforma streaming a rinnovare il telefilm per una seconda e attesissima edizione. In occasione della recente nomination ai Golden Globes, il sito web DeadLine ha intercettato la protagonista. Lily Collins, candidata come migliore attrice in una comedy, ha quindi fornito qualche interessante spoiler sulle prossime puntate. In particolare, l’interprete di Emily Cooper, seppur entusiasta di ritornare sul set, ha rivelato che l’inizio delle riprese potrebbe subire uno slittamento a causa dell’emergenza sanitaria. Queste le dichiarazioni a tal proposito:

Speriamo di tornare sul set in primavera. Stiamo cercando di andare avanti, ma anche nel nostro caso tutto è in sospeso a causa del Covid. Ci sono tante regole da rispettare e vogliamo essere al sicuro, ma non vediamo l’ora.

Emily in Paris 2, Lily Collins sulla protagonista: “E’ troppo presto per vederla impegnata”

In attesa di ulteriori informazioni che possano confermare o smentire il ritorno degli attori sul set, Lily Collins si è lasciata andare ad una serie di anticipazioni su Emily in Paris 2. L’attrice, pur ammettendo di non aver ancora ricevuto alcun copione, ha dunque svelato la sua personalissima opinione sul rapporto che lega Emily e Gabriel. Intercettata dai microfoni di DeadLine, l’interprete ha quindi dichiarato quanto segue:

Credo che per Emily sia ancora troppo per impegnarsi. Penso che stia ancora esplorando le possibilità che ha a disposizione. Di certo c’è un legame con Gabriel, ma ha ancora molte avventure da vivere ed esperienze da provare.

Emily in Paris 2, Lily Collins ammette: “Sono entusiasta di esplorare il passato di Emily”

Se il futuro sentimentale della protagonista rimane avvolto nel mistero, Lily Collins si è detta entusiasta delle prossime avventure che affronteranno Emily e Mindy. La trama di Emily in Paris 2 pare, infatti, approfondirà maggiormente il legame tra le due donne e il passato della protagonista. Ecco infatti come l’attrice ha concluso la sua intervista:

Non vedo l’ora di scoprire quali pazzie emergeranno dalla convivenza tra Emily e Mindy e sono entusiasta di immergermi più a fondo nel passato del mio personaggio. Ma come sempre non mancherà l’umorismo e mille avventure.