X


Farfalla de Il cantante mascherato, arriva un’altra smentita: “Non sono io”

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Musica
foto farfalla 4 febbraio

Il cantante mascherato, chi è la Farfalla? Ex concorrente di Tale e Quale Show: “Non sono io”

Venerdì 26 febbraio andrà in onda la finale de Il cantante mascherato e le maschere ancora in gara che verranno smascherate sono Pappagallo, Orsetto, Gatto e Farfalla. E proprio quest’ultima è quella che desta maggior curiosità. Chi è la Farfalla? Le ipotesi fatte dalla giuria dello show di Milly Carlucci e dai social sono varie, le più gettonate sono Anna Tatangelo, Mietta e Annalisa Minetti ma alcuni hanno ipotizzato anche la cantante ed ex concorrente di Tale e Quale Show Jessica Morlacchi che però ha smentito tramite i sui social. Insomma chi è la Farfalla de Il cantante mascherato?

Farfalla de Il cantante mascherato, Jessica Morlacchi smentisce: “Giuro che non sono io!”

Nel dettaglio, Jessica Morlacchi, ex leader dei Gazzosa ed ex concorrente di Tale e Quale Show di Carlo Conti con delle storie su Instagram ha smentito di essere lei la Farfalla de Il cantante mascherato dichiarando:

“Ragazzi assolutamente non sono io… ve lo giuro!!!”

Ed in effetti se alcuni indizi combaciano perfettamente altri non coincidono. La concorrente sotto la maschera della Farfalla ne Il cantante mascherato, infatti, ha fornito questi indizi:

“Dentro di me batte un’anima rock. Ho ricevuto il più grande dono che la vita possa regalare: il mio piccolo bruco!”

La concorrente, dunque, è madre e Jessica Morlacchi non lo è.

Il cantante mascherato, Farfalla e Orsetto allo spareggio: chi andrà in finale?

Venerdì prossimo sapremo chi accederà alla finale de Il cantante mascherato dopo lo spareggio tra l’Orsetto (su cui Milly Carlucci ha lanciato una provocazione a Tv Talk) e, appunto, la Farfalla. Nel frattempo su chi si nasconda sotto tale maschera vi sono molte ipotesi oltre a quelle su citate si è fatto il nome anche di Bianca Guaccero e Sabrina Salerno.