X


FBI 3 e Blue Bloods tornano su Raidue: anticipazioni sabato 27 febbraio

Scritto da , il Febbraio 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI 3 e Blue Bloods su Raidue: la trama degli episodi in onda sabato prossimo

Ottime notizie per i telespettatori di FBI e Blue Bloods. I due polizieschi targati CBS, a differenza di quanto ipotizzato inizialmente, torneranno regolarmente in onda sabato 27 febbraio su Raidue. In particolare, a partire dalle 21:05, andrà in onda il primo episodio della terza stagione di FBI. Dopo il finale improvvisato della seconda edizione, la seconda rete continuerà con la consueta programmazione che avverrà, quasi, in contemporanea con quella americana. Blue Bloods, invece, andrà avanti con l’undicesimo episodio della decima stagione. Di seguito riportiamo, dunque, le anticipazioni sulle nuove puntate di FBI 3 e Blue Bloods 10 in onda sabato prossimo su Raidue.

FBI stagione 3 sbarca su Raidue: anticipazioni prossima puntata in onda sabato 27 febbraio

La trama della season premiere di FBI 3, in onda su Raidue sabato prossimo, svela la squadra accoglierà un nuovo membro: l’agente speciale Tiffany Wallance. Al già consolidato cast, infatti, si unirà l’attrice Katherine Renee Turner. Significativamente intitolato “Never Trust a Stranger” l’episodio scritto da Rick Eid e diretto da Alex Chapple seguirà le vicende dei protagonisti alle prese con la concitata ricerca dei responsabili di una sparatoria di massa avvenuta in una società di media. Le già difficili indagini, tuttavia, saranno ostacolate dal personale coinvolgimento di “OA” nel caso. Una situazione che potrebbe influire, irrimediabilmente sul giudizio dell’agente speciale.

Blue Bloods su Raidue, anticipazioni puntata del 27 febbraio: la trama del nuovo episodio

Subito dopo FBI 3, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata di Blue Bloods su Raidue. L’episodio, intitolato “Careful What You Wish For”, seguirà le vicende di Danny e Baez impegnati nel duro compito di sgominare un’organizzazione criminale che ha preso di mira le ambulanze della città. Nel frattempo, Frank Reagan si occuperà dei senzatetto di New York, dopo un’ingiusta ordinanza emessa dal sindaco. Infine, mentre Erin seguirà le tracce di un pericoloso criminale, Eddie offrirà a Jamie il suo aiuto per ripagare i prestiti studenteschi.