X


FBI e Blue Bloods su Raidue, nuove puntate: anticipazioni sabato prossimo

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI e Blue Bloods su Raidue: la trama degli episodi in onda sabato 13 febbraio

Proseguirà sabato 13 febbraio, in prima visione in chiaro, la programmazione italiana di FBI e Blue Bloods su Raidue. I polizieschi targati CBS proporranno, infatti, due nuovi episodi che già dalle anticipazioni americane si preannunciano carichi di pathos e adrenalina. In particolare, a partire dalle 21:05, andrà in onda il penultimo episodio della seconda stagione di FBI che si intitolerà “American Dream”. Blue Bloods, invece, sarà trasmesso alle 21:50 e porterà in scena il nono episodio della decima stagione che si intitolerà “Scavarsi la fossa”. Nel secondo paragrafo riportiamo, dunque, la trama ufficiale delle due puntate di FBI e Blue Bloods in onda su Raidue sabato prossimo.

FBI, nuova stagione su Raidue: anticipazioni penultimo episodio in onda il 13 febbraio

Il penultimo episodio di FBI, in onda su Raidue il 13 febbraio, porterà in scena la prima parte di un crossover con lo spinoff della serie: FBI: Most Wanted. Tra le guest star della puntata compare, infatti, il nome di Julian McMahon. In particolare, le anticipazioni americane svelano che Jess LaCroix aiuterà i protagonisti a risolvere un complesso caso che coinvolgerà il rapimento di un gruppo di bambini. L’agente della Fugitive Task Force, infatti, collaborerà con Maggie Bell per rintracciare il principale sospettato: un suprematista bianco arrestato solo alcuni anni prima.

Blue Bloods nuova stagione: le anticipazioni sul nono episodio in onda il 13 febbraio su Raidue

Al termine di FBI, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata di Blue Bloods su Raidue. L’episodio, il nono della decima stagione, si concentrerà in particolare su Erin Reagan. Il personaggio interpretato da Bridget Moynahan, infatti, si scontrerà con con un consulente psichiatrico. Quest’ultimo, nello specifico, sarà accusato di aver elaborato una diagnosi errata che potrebbe compromettere il futuro di una tata accusata di abusi. Nel frattempo, Frank Reagan si occuperà di apportare alcune modifiche sulla composizione della sua squadra. Infine, mentre Eddie affronterà il suo capo, una donna rivelerà di conoscere i dettagli di un futuro omicidio.

In attesa di assistere ai nuovi episodi di FBI e Blue Bloods, vi ricordiamo che domenica 7 febbraio debutterà su Raidue una nuova serie tv americana: 9-1-1 Lone Star (QUI le anticipazioni sulla prima puntata).