X


FBI (ultimo episodio) e Blue Bloods su Rai2: anticipazioni sabato prossimo

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto FBI e Blue Bloods

Anticipazioni FBI (ultima puntata) e Blue Bloods: trama episodi in onda sabato prossimo

Sabato 20 febbraio, in prima visione in chiaro, andranno in onda due nuovi episodi di FBI e Blue Bloods su Raidue. In particolare, il telefilm creato da Dick Wolf e Craig Turk proporrà la diciannovesima ed ultima puntata della seconda stagione. Al pari di molte altre serie tv americane, infatti, anche la produzione di FBI ha subito un brusco stop a causa dell’aggravarsi dell’emergenza sanitaria, riducendo il numero di puntate da 22 a sole 19. L’ultimo episodio di FBI 2, in particolare, andrà in onda su Raidue a partire dalle 21:05 e si intitolerà “Emotional Rescue”. Blue Bloods, invece, giungerà esattamente a metà stagione e a partire dalle 21:50 proporrà il decimo episodio che si intitolerà “Misoginia”.

FBI finale di stagione su Raidue: le anticipazioni sull’ultimo episodio in onda il 20 febbraio

L’ultimo episodio di FBI su Raidue, come già specificato nel primo paragrafo, si intitolerà Emotional Rescue e proporrà una serie di colpi di scena entusiasmanti che concluderanno le avventure dei protagonisti in attesa della già confermata terza stagione. In particolare, il finale si concentrerà su un complesso caso che si snoderà a partire dal ritrovamento del cadavere di uno studente universitario. La squadra, dunque, indagherà su un affare di droga finito in tragedia. Le anticipazioni americane svelano, inoltre, che la detective Hailey Upton si unirà temporaneamente al team, ma i suoi metodo investigativi, fin da subito, si scontreranno con le consolidate prassi messe in atto dai protagonisti.

Blue Bloods su Raidue: le anticipazioni sul decimo episodio in onda sabato prossimo

Subito dopo il finale di FBI andrà in onda una nuova puntata di Blue Bloods su Raidue. Come svelano le anticipazioni americane, Danny e Baez si occuperanno di trovare i responsabili di un omicidio consumatosi all’interno di un club per soli uomini. Nel frattempo, Frank Reagan scoprirà una presunta relazione clandestina che lega il capo degli affari interni e il coniuge di un altro membro delle forze dell’ordine. Infine, Jamie ed Eddie discuteranno sulle politiche di genere che interessano la famiglia Reagan.