X


Festival di Sanremo 2021, Amadeus pensa ad un super ospite. Ecco chi è

Scritto da , il Febbraio 7, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 29 novembre

Sanremo 2021, clamorosa idea di Amadeus: il conduttore pensa al ritorno di Adriano Celentano

Prosegue l’avvicinamento al prossimo Festival di Sanremo 2021, con Amadeus a lavoro per garantire un grande manifestazione canora ai tanti telespettatori che seguiranno molto numerosi la manifestazione canora più importante d’Italia. Nelle ultime ore starebbe prendendo piede un’idea maturata nella testa di Amadeus: il ritorno all’Ariston di Adriano Celentano. Il famoso cantante capace di cantare dei successi storici come L’emozione non ha voce, Per averti e Il ragazzo della via gluck manca a Sanremo da 9 anni, edizione in cui fece una doppia ospitata nell’edizione condotta da Gianni Morandi. L’apparizione precedente invece risale al 2004, edizione che vide la direzione artistica di Tony Renis. A riportare la notizia della possibile ospitata di Adriano Celentano sul palco dell’Ariston è Adnkronos, secondo l’agenzia di stampa il Molleggiato sarebbe stato contattato dai vertici del Festival di Sanremo.

Festival di Sanremo 2021, grande idea di Amadeus: il conduttore sogna la coppia Celentano-Benigni

Come se non bastasse, secondo Adnkronos, la grande idea del possibile ritorno del cantante Adriano Celentano al teatro Ariston di Sanremo, Amadeus starebbe pensando anche a Roberto Benigni. L’attore e vincitore del premio Oscar grazie alla commovente pellicola La vita è bella, è già tornato al Teatro Ariston in una delle serate dello scorso Festival di Sanremo. Non solo, la presenza di Celentano a Sanremo sembra proprio legata alla presenza dell’attore toscano, che potrebbe quindi salire sul palco dell’Ariston per il secondo anno consecutivo. Le due star italiane non si incontrano nello stesso show da quando nel 2005 Benigni fu ospite di Celentano nel programma Rockpolitik: insieme lessero una lettera a Silvio Berlusconi.

Sanremo 2o21, lo sfogo di Maurizio Costanzo sulla presenza di Naomi Campbell: “Basta polemiche”

Il Festival di Sanremo, come ben sappiamo, è sinonimo di chiacchiere e polemiche, le stesse che il giornalista Maurizio Costanzo ha chiesto di evitare. Al marito di Maria de Filippi non sono andate giù le polemiche circa la presenza di Naomi Campbell a Sanremo 2021: “Basta polemiche sugli ospiti stranieri”