X


Festival di Sanremo, Amadeus su Fiorello rivela: “È preoccupato perché…”

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 15 gennaio

Sanremo 2021, Amadeus fa una rivelazione su Fiorello: “È preoccupato perché attiro polemiche”

Mancano solo due settimane alla prima puntata della 71esima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus, già presente nella città ligure per assistere alle prove dei cantanti, ha commentato in un’intervista a Radio2 Social Club, le recenti difficoltà che il Festival sta affrontando, dopo la scoperta della positività al Covid, di uno dei membri della band Extraliscio. Amadeus, nonostante rassicuri in merito all’adozione di tutti i protocolli di sicurezza, resta ottimista e si dichiara entusiasta dello show che stanno organizzando. Il direttore artistico ammette di sentire tutti i giorni anche il suo co-conduttore Fiorello, che arriverà proprio nei prossimi giorni nella città ligure. Su Fiorello, Amadeus rivela:

“È carico, ha mille idee. È solo preoccupato perché sono, come dice lui, lo ‘swiffer delle polemiche’, le attiro”.

Sanremo 2021, cantante positivo al Covid. Amadeus: “Ci auguriamo che tutto possa rientrare”

Il Festival di Sanremo, dopo le varie polemiche che hanno accompagnato tutta la sua organizzazione, da ieri si trova a fare i conti con l’ennesima difficoltà: uno dei cantanti è risultato positivo al Covid. Amadeus, intervistato a Radio2 Social Club ha ammesso che le prove degli Extraliscio sono state spostate più avanti, in attesa che arrivino i risultati dei tamponi di tutti i componenti della band, che in ogni caso dovranno sottoporsi a quarantena. In ogni caso Amadeus cerca di rimanere ottimista e infatti afferma: “Fortunatamente mancano 15 giorni al Festival…Ci auguriamo che tutto possa rientrare e che possano essere presenti in gara”.

Amadeus pronto per Sanremo 2021: “Il momento più bello in assoluto”

Amadeus, già presente a Sanremo, sta assistendo alle prove dei vari cantanti in gara, e nonostante le difficoltà ammette di essere molto carico al pensiero di portare in onda in Festival in un momento così delicato. Proprio in merito alle prove, il conduttore, che di recente ha parlato di Ibra, dichiara: “Con le prove si ascolta la musica in teatro e si accende finalmente il Festival, è il momento più bello in assoluto”.