X


Film Per sempre la mia ragazza, stasera su Rai1: trama, chi sono gli attori

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Film Per sempre la mia ragazza

Anticipazioni Per sempre la mia ragazza su Rai1: trama del film diretto da Bethany Ashton Wolf

Prima serata all’insegna del romanticismo per i telespettatori di Rai1. A partire dalle 21:25 la rete trasmetterà, infatti, il film Per sempre la mia ragazza. Scritta e diretta da Bethany Ashton Wolf, nonché tratta dall’omonimo romanzo di Heidi McLaughlin, la pellicola è stata realizzata nel 2018 e segue le travagliate vicende sentimentali di Josie e Liam. Quest’ultimo, dopo una lunga assenza, tornerà nella sua città natale per assistere al funerale del suo migliore amico. Qui, il famoso cantante country incontrerà, per la prima volta dopo otto anni, la sua ex fidanzata. Deciso a rimanere a St. Augustine per ricostruire i rapporti con il padre, Liam avrà modo di stringere nuovamente un legame con Josie e di scoprire un’incredibile verità appartenente al suo passato.

Per sempre la mia ragazza su Rai1: anticipazioni e incassi del film in onda questa sera

Le anticipazioni sul film Per sempre la mia ragazza, in onda questa sera su Rai1 in prima visione, svelano dunque che Liam scoprirà l’esistenza di Billy, ossia la figlia concepita con Josie prima della sua partenza. Una rivelazione che cambierà totalmente la vita del cantante e che lo convincerà a ricostruirsi una vita a St. Austine. Un pericoloso avvenimento, tuttavia, rischierà di far cambiare nuovamente idea a Liam. In attesa di scoprire l’evoluzione della trama, vi ricordiamo che la pellicola è stata rilasciata nelle sale cinematografiche americane il 19 gennaio 2018. Accolto non troppo positivamente dalla critica, che lo ha negativamente confrontato con i film tratti dai romanzi di Nicholas Sparks, Per sempre la mia ragazza ha tuttavia ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico. L’opera, infatti, ha incassato ben 16 milioni di dollari contro un budget di realizzazione di soli 3,5 milioni.

Anticipazioni Per Sempre la mia ragazza: il cast completo del film con Alex Roe

Il cast del film Per sempre la mia ragazza, in onda in prima visione su Rai1, si avvale della partecipazione di Alex Roe nel ruolo di Liam. A prestare il volto alla protagonista femminile ci sarà, invece, Jessica Rothe. La piccola Billy sarà interpretata dall’attrice Abby Ryder Fortson. Completano il cast Travis Tritt (Walt), Peter Cambor (Sam), Gilian Vigman (Doris), Judith Hoag (Dr. Whitman) e Tyler Riggs (Jake).