X


Flavio Insinna emozionato a L’Eredità: “Arrivata una lettera bellissima”

Scritto da , il Febbraio 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 9 febbraio

L’Eredità, Flavio Insinna annuncia nell’anteprima: “Ho ricevuto una bellissima lettera”

Come spesso accade, anche nell’anteprima della puntata de L’Eredità di oggi, martedì 9 febbraio 2021, Flavio Insinna ha letto una delle tante lettere dei telespettatori. Nello specifico, nella puntata di stasera de L’Eredità Flavio Insinna ha dichiarato:

Una signora mi ha scritto: “Flavio, siamo oltre 1.500 persone che su facebook, in un gruppo che si chiama ‘Commentiamo L’Eredità’, ti seguiamo ogni sera.

“Oh, siamo noi!” ha detto scherzosamente subito dopo alle due professoresse Sarah e Ginevra, prima di continuare a leggere la lettera e ironizzare: “Nel gruppo si commenta L’Eredità, altrimenti non si chiamerebbe ‘Commentiamo L’Eredità’…”.

Flavio Insinna legge la lettera di una telespettatrice de L’Eredità: “Uniamo l’Italia ogni sera”

“Ogni sera uniamo l’Italia da nord a sud, isole comprese” ha affermato inoltre Flavio Insinna, sempre leggendo la lettera della spettatrice de L’Eredità nell’anteprima della puntata di oggi, continuando poi:

Devi farvi un salutino? Vi faccio un salutone!

ha commentato dopo aver finito di leggere la lettera, salutando tutti i membri del gruppo in questione, in particolar modo la signora Anna, autrice della lettera.

Flavio Insinna all’inizio della puntata de L’Eredità di stasera: “C’è da festeggiare un vero campione, Andrea”

Dopo la pubblicità, in apertura de L’Eredità Flavio Insinna ha invece elogiato il campione Andrea per la vittoria alla ghigliottina avvenuta ieri sera.

Qui c’è da festeggiare un vero campione, l’ingegnere Andrea. Godiamoci quindi, ancora una volta, il finale della puntata di ieri

ha dichiarato. Dopo aver mandato in onda, dunque, il video della vittoria di ieri sera alla ghigliottina del campione in carica a L’Eredità, Flavio Insinna, rivolgendosi proprio a lui ha detto: “Bravo, siamo andati per corrente”, citando quindi la parola ‘CORRENTE’, ovvero la risposta della ghigliottina di ieri. “Ho seguito l’istinto” è stata la risposta del campione de L’Eredità.