X


GF Vip, Filippo Nardi critica Maria Teresa Ruta: “E’ molto furba”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Grande Fratello
foto Filippo Nardi Maria Teresa Ruta GF Vip

GF Vip, Maria Teresa Ruta criticata da Filippo Nardi: “E’ molto furba”

Filippo Nardi ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip squalificato dal reality show per delle esternazioni infelici continua a farsi sentire. Il disc jockey è tornato a parlare della sua espulsione dal programma condotto da Alfonso Signorini in un’intervista concessa al portale Super Guida Tv.

L’ex gieffino si è lasciato andare anche a delle critiche nei confronti dell’ex compagna di gioco Maria Teresa Ruta, colei che è riuscita a superare tantissime nomination:

E’ molto furba ed è alla costante ricerca di attenzioni. Anche il fatto di ridere quando uno le dice le cose è una tecnica”.

Filippo Nardi su Maria Teresa Ruta al GF Vip: “Smascherata per la sua falsità”

Un ex protagonista del GF Vip 5 non ha ancora digerito il fatto di essere stato squalificato dal gioco. Si tratta di Filippo Nardi, che si è raccontato in un’intervista rilasciata al portale Super Guida Tv. L’ex gieffino per iniziare è tornato a parlare proprio della sua uscita dal reality show ribadendo di essere stato etichettato in prima serata come una persona violenta. Il disc jockey si è ancora una volta giustificato: “Io non ho rivolto parole violente nei confronti di Maria Teresa Ruta. La mia è stata una goliardia. Se qualcuno lo avesse fatto con me ci avrei riso”.

Filippo sempre a proposito della conduttrice 60enne che in questi giorni ha deluso Francesco Oppini, ha aggiunto:

“L’unica che ha cavalcato l’onda e che adesso è stata smascherata per la sua falsità è stata Maria Teresa Ruta. Si è lamentata perchè a suo dire le avrei detto cose peggiori. Una grande bugia, perchè se fosse stato così si sarebbe visto e lei stessa l’avrebbe raccontato in confessionale”.

GF Vip Maria Teresa Ruta, l’attacco di Filippo Nardi: “Le dovrebbero dare l’Oscar”

Filippo Nardi ha continuato a rincarare la dose su Maria Teresa Ruta, dopo aver giustificato nuovamente il suo comportamento al GF Vip 5. In particolare quando gli è stato chiesto cosa pensa del confronto che la conduttrice 60enne ha avuto di recente con Francesco Baccini, e se condivide lo stesso pensiero di Cristiano Malgioglio che la sua ex inquilina sia una stratega, ha subito detto:

“Maria Teresa ha 40 anni di carriera televisiva alle spalle. Se il suo comportamento è stata una recita le dovrebbero dare un Oscar“.

Il discusso disc jockey sempre riferendosi all’atteggiamento che Maria Teresa ha nella casa più spiata d’Italia, dopo aver detto di non essere riuscito a rapportarsi con lei ha sottolineato: “Tutte le nomination che ha avuto sono però un indicatore di come anche gli altri abbiano difficoltà a gestirla”.