X


GF Vip, Tommaso Zorzi messo in guardia dai fan: “Fidati solo di…”

Scritto da , il Febbraio 22, 2021 , in Grande Fratello
foto Tommaso Zorzi GF Vip

Tommaso Zorzi, consiglio dai fan al GF Vip: “Fidati solo di Francesco, Stefania e Zelletta”

Mancano poche ore per poter seguire su Canale 5 una nuova puntata serale della quinta edizione del Grande Fratello Vip che si preannuncia senza alcun dubbio scoppiettante. I concorrenti e i telespettatori scopriranno quale concorrente tra Samantha De Grenet, Stefania Orlando e Andrea Zenga dovrà abbandonare il gioco ad un passo dalla finalissima.

A proposito di ciò, il terzo finalista Tommaso Zorzi oggi è stato messo in guardia dai suoi numerosi fan che hanno fatto sorvolare sul cielo di Cinecittà l’ennesimo striscione aereo, contenente il seguente messaggio:

Tommaso Zorzi fidati solo di Francesco Oppini, Croccantino (Andrea Zelletta) e Stefania Orlando“.

GF Vip, Tommaso Zorzi riceve un nuovo striscione aereo: “Noi fuori vediamo”

I fan del GF Vip 5 non perdono l’occasione per sostenere i concorrenti del reality show che preferiscono e che vorrebbero vedere portarsi a casa la vittoria finale. Nelle scorse ore Tommaso Zorzi ha ricevuto due nuovi striscioni aerei. Il primo sorvolato sul cielo della casa più spiata d’Italia però è stato letto dai suoi compagni di gioco che in quel momento si trovavano in giardino, mentre lui era in confessionale. Lo striscione aereo che è stato interpretato come un consiglio recitava anche: Noi fuori vediamo“.

Stefania Orlando essendo stata citata direttamente nel messaggio non ha perso tempo per dire la sua: “Io mi fido solo di me stessa e di Tommaso ovviamente”.

Tommaso Zorzi parla di Francesco Oppini al GF Vip: “Sta facendo lo show”

A commentare seppur con ironia il nuovo messaggio per Tommaso Zorzi ci ha pensato anche Andrea Zenga: “Non ti devi fidare di noi Tommy”, a seguire Rosalinda Cannavò sempre in tono scherzoso: “Ti vogliamo far perdere è tutta strategia”.  A questo punto Stefania Orlando ha risposto alla provocazione dei suoi coiquilini: “Avete parlato male? Chissà cosa gira sul web”.

Successivamente Tommaso Zorzi ha ricevuto un altro striscione aereo, e questa volta oltre a ringraziare i suoi sostenitori ha salutato insieme a Stefania l’amico Francesco Oppini. Il messaggio infatti ha citato anche quest’ultimo, visto che riportava le testuali parole: “Tommaso Zorzi, Francesco il tuo capo ultras. Noi la curva. Zorpini”.  Infine l’influencer milanese che nel corso dell’ultimo appuntamento serale si è lasciato andare ad una triste confessione ha affermato:

“Francesco sta facendo lo show, il diavolo a quattro! Tutti e due gli aerei con Fra oggi!”