X


Gilles Rocca prima de L’Isola dei Famosi: “Comportarsi così è un errore”

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Gilles Rocca 22 gennaio

Anticipazioni Isola dei Famosi, Gilles Rocca: “Comportarsi così è un grande errore”

Gilles Rocca pare essere nel cast della prossima edizione de L’Isola dei Famosi in partenza Lunedì 15 marzo 2021. In base alle indiscrezioni riportate da TvBlog.it il reality show condotto da Ilary Blasi andrà in onda due volte a settimana, come il GF Vip (il lunedì e il giovedì). Oggi proprio l’uomo ha rilasciato un’intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E in questa circostanza non ha rivelato se ci sarà o meno all’Isola dei Famosi 2021 (molte voci di corridoio lo danno invece sicuro nel cast), limitandosi a dire che al momento non ne saprebbe niente. Intanto il giornalista ha colto la palla al balzo per chiedergli come si preparerebbe da un punto di vista fisico per affrontare un’avventura così difficile, qualora venisse scelto come uno dei nuovi concorrenti de L’Isola dei Famosi. E Gilles Rocca, con estrema schiettezza, ha dapprima rivelato di credere che chi mangia tanto prima di partire per l’Honduras sbaglierebbe, e successivamente ha dichiarato che bisognerebbe comportarsi all’opposto:

“C’è chi mangia tanto prima in modo da avere scorte di grassi…Penso sia un grande errore perché bisogna preparare il fisico mangiando poco e facendo stringere lo stomaco…”

Gilles Rocca ricorda Ballando con le stelle: “Ho vissuto giorno per giorno”

Il giornalista di Vero ha poi chiesto a Gilles Rocca di esprimere un suo parere sull’ultima edizione di Ballando con le stelle che ha vinto. E l’uomo, il quale ha dichiarato di essere pronto per L’isola dei Famosi, ha rivelato di credere sia stata un’esperienza davvero meravigliosa, indimenticabile e, soprattutto, unica. Gilles Rocca ha poi raccontato di aver affrontato questa incredibile avventura vivendo il tutto sempre giorno per giorno, senza mai fantasticare. Tuttavia l’uomo, una volta arrivato alle ultime puntate di Ballando con le stelle di Milly Carlucci, non si è nascosto dietro a un dito asserendo che in lui è cresciuta ovviamente la voglia di vincere:

“Ho vissuto giorno per giorno…Poi a un certo punto del percorso è cresciuta in me la voglia di vincere…”

E in effetti i numerosi spettatori a casa l’hanno accontentato.

Gilles Rocca sulla sua fidanzata Miriam Galanti: “La stimo tanto”

Successivamente il giornalista del magazine Vero ha domandato a Gilles Rocca qual è il segreto per avere una relazione così tanto duratura come la sua con Miriam Galanti. E il presunto futuro concorrente della prossima edizione de L’Isola ha risposto quanto segue:

“All’inizio c’è tanta passione, ma l’amore viene dopo, quando la conosci e inizi a stimarla…”

E sulla sua fidanzata Gilles Rocca non ha avuto il minimo dubbio nel dire: “La stimo come persone e come professionista…”