X


Giovanni Ciacci dopo l’esclusione dall’Isola dei Famosi: “Non mi spavento”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Giovanni Ciacci eleonoire Casalegno vite da copertina

L’Isola dei Famosi, Giovanni Ciacci dopo la sua esclusione svela: “Non mi spavento”

Giorni fa Giovanni Ciacci, ospite da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, ha rivelato che non potrà partecipare alla prossima edizione e de L’Isola dei Famosi perché purtroppo non ha superato le visite mediche prima di approdare in Honduras. In queste ore l’uomo è tornato a parlare di tutta questa faccenda in una lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Oggi. E in questa circostanza la giornalista gli ha fatto presente che si è addirittura licenziato da Ogni Mattina su Tv8 pur di partecipare all’Isola dei Famosi, cogliendo l’occasione per chiedergli se abbia paura di rimanere a lungo senza lavoro. A quel punto Giovanni Ciacci, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto seccamente di no perché alla fine crede che una spalla (e lui si considera tale) in un programma possa sempre servire:

“Mi sono sempre reinventato…Non mi spavento…Professionalmente, in Tv, io sono una ‘spalla’, e le spalle servono sempre…”

Giovanni Ciacci dopo aver ricevuto il no per L’Isola 2021: “Temo per i prossimi reality”

Successivamente Giovanni Ciacci, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Oggi, ha anche colto la palla al balzo per rivelare di temere una cosa molto importante dopo questa esclusione dall’Isola dei Famosi. Cosa? In pratica teme che anche in futuro possa avere delle difficoltà a partecipare a qualche altro reality show come il Grande Fratello Vip, soprattutto per questo suo precario stato di salute:

“Mi spiace che questi problemi di salute possano pregiudicare l’opportunità futura di partecipare comunque a un reality: ho un cuore affaticato…”

Tuttavia Giovanni Ciacci, che giorni fa è stato ospite a Pomeriggio 5, ha comunque dichiarato di essere ottimista in tal senso: “Vedremo cosa accadrà…”

Isola dei Famosi, Giovanni Ciacci sulla sua esclusione: “Sono rimasto sorpreso”

La giornalista del magazine Oggi ha poi domandato a Giovanni Ciacci qual è stata la sua reazione nel momento in cui è venuto a sapere della sua esclusione da L’Isola dei Famosi 2021 per motivi di salute. E l’opinionista di Barbara d’Urso non ha fatto mistero di essere stato inizialmente molto sorpreso perché mai avrebbe pensato a una simile eventualità:

“Sono rimasto sorpreso…Ma certamente l’attenzione per la mia salute ha poi avuto il sopravvento, com’è giusto che sia…”