X


Grande Fratello Vip, Carlotta dell’Isola scuote Dayane Mello: “Sei una guerriera”

Scritto da , il Febbraio 6, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell Isola

Grande Fratello Vip, Carlotta dell’Isola coccola Dayane Mello tramite un post: “Sei una guerriera”

Il grave lutto che ha colpito Dayane Mello continua a far rumore anche fuori dalla casa. La prematura scomparsa del fratello Lucas Mello ha portato i compagni della Mello all’interno alla casa del GF Vip a stringersi ogni giorno di più intorno a lei. Anche gli ex compagni della brasiliana provano a far sentire la loro vicinanza in tutti i modi possibili. Tra le ragazze che hanno instaurato un rapporto molto bello con la modella ed ex compagna di Stefano Sala troviamo sicuramente Carlotta dell’Isola. L’ex concorrente di Temptation Island ha voluto dare forza a Dayane tramite un post su Instagram, visto che non può farlo da vicino essendo stata eliminata nella puntata di lunedì scorso:

Ci sono momenti in cui le parole non servono davvero a nulla.. Momenti in cui ti chiedi quale senso abbiamo tante cose, momenti in cui ci si arrende al succedersi degli eventi.. momenti in cui c’è solo silenzio. Noi siamo “energia”, la vita è un dono e anche nei momenti bui dobbiamo trovare la forza di illuminarla!
SEI UNA GUERRIERA ed io, ad oggi, posso dire ad alta voce di essere onorata di averti conosciuta

Gf Vip, Carlotta dell’Isola a Dayane: “Ti aspetto per tornare a sorridere insieme”

L’amicizia stretta all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Dayane Mello e Carlotta dell’Isola non è passata di certo inosservata. La fidanzata di Nello Sorrentino ha voluto mandare un messaggio d’amore all’amica conosciuta all’interno del loft di Cinecittà: “Ti aspetto per tornare a sorridere insieme, sono onorata di averti conosciuta nella mia vita”.

Gf Vip, Dayane Mello a Maria Teresa Ruta: “Non voglio essere capita”

Nel corso della mattinata all’interno della casa del Grande Fratello Vip Dayane si è confrontata con Maria Teresa Ruta. La brasiliana ha rivelato alla conduttrice: “Non voglio essere capita dagli altri”.