X


Guenda Goria, confessione sul padre: “Il GF ha cambiato il nostro rapporto”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Grande Fratello
foto di Guenda e Amedeo Goria

Guenda Goria fa una confessione su Amedeo Goria: “Il GF Vip ha sicuramente cambiato il nostro rapporto”

Quando ha deciso di intraprendere l’esperienza del Grande Fratello Vip 5 al fianco di sua madre Maria Teresa Ruta, Guenda Goria probabilmente non si aspettava di finire catapultata in un insieme di sensazioni talmente forti da cambiare sensibilmente anche la qualità dei suoi legami familiare. Per quanto sia incredibile, sembra proprio quanto le sia successo con suo padre Amedeo Goria. E’ lei stessa a confessarlo in una intervista concessa al periodico Mio:

Il GF Vip ha sicuramente cambiato il rapporto con mio padre. Adesso lo sto vivendo di più, con grande affetto. Abbiamo un rapporto splendido.

E dire che lei e suo padre, a un certo punto della sua esperienza nella Casa, avevano avuto più di una frizione. Da persone intelligenti e mature, però, hanno saputo mettere da parte le incomprensioni per coltivare, finalmente, la parte più bella del loro rapporto.

GF Vip 5, Guenda Goria sulla madre: “Vincerà il Grande Fratello Vip 5”

Non sono stati in pochi a pensare che l’esclusione di Guenda Goria dalla casa del GF Vip 5 sia stata una vera e propria ingiustizia. Secondo alcuni, addirittura, lei aveva tutte le carte in regole per ambire alla finale e, chissà, alla vittoria. Forse lei ha pagato alcune sue posizioni molto decise. Maria Teresa Ruta, però, sua madre, è rimasta in gioco ed ha quindi ancora buone possibilità di trionfare. Nell’intervista concessa al periodico Mio, anzi, Guenda Goria mostra di non avere alcun dubbio a riguardo:

Mia madre vincerà il Grande Fratello Vip 5.

Guenda Goria su Filippo Nardi: “L’ho perdonato”

Di recente, Guenda Goria aveva espresso la sua furia contro Francesco Baccini. Adesso, invece, l’ex inquilina del GF Vip confessa di aver dimenticato le brutte parole di Filippo Nardi a Maria Teresa Ruta:

Ho accettato le sue scuse, quindi mi apro alla possibilità del perdono.