X


I Fatti Vostri, Samanta Togni ammette: “Non potevo perdere l’occasione”

Scritto da , il Febbraio 11, 2021 , in Interviste
foto di Samanta Togni a I Fatti Vostri del 20 ottobre

Samanta Togni sulla conduzione de I Fatti Vostri: “Non potevo lasciarmi sfuggire l’occasione”

Si è raccontata con una lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale DiPiùTV Samanta Togni, ex ballerina di Ballando con le stelle nonché conduttrice de I Fatti Vostri in coppia con Giancarlo Magalli, ora pronta a debuttare anche alla conduzione di un nuovo programma, Domani è domenica, in onda ogni sabato a mezzogiorno sulla seconda rete. Nell’intervista in questione Samanta Togni a proposito dell’approdo a I Fatti Vostri ha ammesso:

Quando mi si è presentata l’occasione non me la sono lasciata sfuggire.

Samanta Togni, come sarà il suo nuovo programma Domani è domenica: “Vero e proprio contenitore televisivo”

Parlando, invece, del nuovo programma Domani è domenica, Samanta Togni nell’intervista ha dichiarato:

“E’ un vero e proprio contenitore televisivo, che dà spazio a più argomenti. Ruota attorno a tutto ciò che gli italiani amano fare nel tempo libero: dalla passione per il giardinaggio all’amore per gli animali da compagnia, dalla cucina al ‘fai da te’ e altro”.

“Mi collego anche con i borghi più belli d’Italia” ha aggiunto subito dopo.

Domani è domenica, Samanta Togni raddoppia dopo I Fatti Vostri: “Ammetto che mi piacere cucinare”

E’ comunque la cucina il tema centrale del nuovo programma condotto da Samanta Togni, Domani è domenica. A tal proposito nell’intervista ha sottolineato: “Non posso dire di essere una chef ma ammetto che mi piace molto cucinare e sperimentare nuovi piatti”.
Parlando, invece, del marito, il chirurgo estetico Mario Russo, che ha sposato un anno fa, la conduttrice de I Fatti Vostri ha ricordato che il loro è stato un colpo di fulmine. “Da quando ci siamo visti per la prima volta su un treno siamo inseparabili” ha affermato, concludendo: “Siamo felici e il bilancio di questo primo anno di matrimonio è più che positivo”.