X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci spiega: “Non so se sono stata chiara”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Musica
foto Carolyn Smith 25 febbraio

Milly Carlucci pronta per la finale de Il cantante mascherato: “Non so se sono stata chiara…”

Mancano poche ore all’attesissima finale de Il cantante mascherato 2021, che Milly Carlucci condurrà domani, venerdì 26 febbraio, in prima serata su Rai1, con la partecipazione di Patty Pravo, Flavio Insinna, Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Costantino Della Gherardesca come giurati. E proprio aspettando l’ultima puntata de Il cantante mascherato, Milly Carlucci ha pubblicato un video su instagram ribadendo cosa succederà durante la diretta.

Non so se sono stata chiara nei vari annunci: venerdì sera avremo dei duetti, succederà per la prima volta nella storia mondiale de Il cantante mascherato

ha dichiarato nel video visibile nel secondo paragrafo.

Anticipazioni Il cantante mascherato, Milly Carlucci sui duetti: “Non sono mai stati fatti prima”

“Quello che faremo noi domani sera non è mai stato fatto prima” ricorda inoltre Milly Carlucci nel video in questione sulla finale de Il cantante mascherato, continuando poi:

Prendete nota: avremo Anna Tatangelo che canterà con il Lupo, Cristina D’Avena con l’Orsetto, Rita Pavone con il Pappagallo e Red Canzian con la Farfalla.

Anche in un altro recente post la conduttrice ha parlato dei duetti.

Il cantante mascherato, puntata finale: Milly Carlucci sfida la penultima serata del GF Vip

Chi la spunterà in termini di ascolti domani sera tra la finale de Il cantante mascherato e la penultima puntata di questa lunghissima edizione del Grande Fratello Vip? Milly Carlucci nei venerdì precedenti ha sempre vinto per numero di telespettatori, ma Alfonso Signorini, terminando la diretta molto più tardi, ha prevalso in share. Al di là della vittoria in ascolti, chi sarà il vincitore del programma? Il cerchio dopo la puntata precedente si è stretto attorno a quattro personaggi, già citati nel primo paragrafo: Orsetto, Farfalla, Lupo e Pappagallo. Chi di loro vincerà e, soprattutto, chi si nasconde all’interno di queste maschere?