X


Il cantante mascherato, Milly Carlucci svela una novità per la finale

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Musica
foto di Milly Carlucci e Alberto Matano

Milly Carlucci svela a La vita in diretta una novità per la finale de Il cantante mascherato

Manca ormai pochissimo alla finale de Il cantante mascherato, che andrà in onda su Rai1 venerdì 26 febbraio. Per l’occasione, Milly Carlucci è tornata nuovamente in qualità di ospite in studio a La vita in diretta di Alberto Matano. La conduttrice, che come sempre ha dovuto mantenere il segreto circa la vera identità che si cela dietro alle maschere in gara, ha però potuto annunciare un’importante novità per la finale. Nell’ultima puntata, infatti, ci saranno dei duetti tra i concorrenti e delle star della canzone italiana. Queste le anticipazioni di Milly Carlucci:

Viene Anna Tatangelo a cantare con il Lupo, Cristina D’Avena canterà con l’Orsetto, Rita Pavone con il Pappagallo e Red Canzian con Farfalla.

Qualcuno, come ormai saprete, vorrebbe che dietro la maschera del Lupo ci fosse Gigi D’Alessio: si prospetterebbe dunque un duetto con la sua ex compagna?

Il cantante mascherato, Milly Carlucci sulla finale: “Tutti i personaggi si smaschereranno”

Questa seconda edizione de Il cantante mascherato, proprio come quella dello scorso anno, è stata capace di sollevare una grande curiosità intorno all’identità misteriosa delle maschere in gara. Adesso, però, il momento di svelarle tutte sta finalmente per arrivare. Milly Carlucci, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta di oggi, ha voluto ribadirlo:

Venerdì grande finale, avremo ovviamente tutti i personaggi smascherati.

Non manca molto, dunque, alla conferma o alla confutazione delle tante ipotesi fatte nelle ultime settimane. Qual è al vostra?

Milly Carlucci a La vita in diretta: Dietro a una maschera c’è Alberto Matano…

Di recente, a proposito delle identità in gara a Il cantante mascherato, Milly Carlucci aveva lanciato una provocazione. Adesso, invece, la conduttrice scherza (non si sa fino a che punto) a La vita in diretta da Alberto Matano:

In una delle maschere c’è lui, secondo Alessandra Mussolini.