X


Il Commissario Ricciardi, riassunto quarta puntata: dove vedere la replica

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Il Commissario Ricciardi Lino Guanciale

Il Commissario Ricciardi replica quarta puntata, riassunto e dove vedere gli episodi

Continuano le indagini de Il Commissario Ricciardi interpretato da Lino Guanciale, alle prese con amori tormentati e atmosfere cupe. Ottimi gli ascolti Il Commissario Ricciardi che, puntata dopo puntata, supera i 5 milioni di telespettatori. Vediamo dunque cos’è successo nella nuova puntata Il Commissario Ricciardi di ieri sera. Per chi si fosse perso la quarta puntata Il Commissario Ricciardi è possibile rivederla sul sito di Raiplay. Per chi invece preferisse vedere la puntata in televisione venerdì 19 febbraio, su Rai Premium, andrà in onda la replica Il Commissario Ricciardi, alle 21:20.

Il Commissario Ricciardi anticipazioni, riassunto quarta puntata: Il giorno dei morti

Nella quarta puntata Il Commissario Ricciardi, dal titolo Il giorno dei morti, inizia la stagione dell’autunno. Un autunno piovoso, malinconico e grigio. In quest’atmosfera di nuvole e nebbia un nuovo omicidio scuote Napoli. Nella settimana dei Morti, infatti, Il Commissario Ricciardi trova il cadavere di un bambino. Il nome del piccolo è Matteo, ma tutti lo chiamavano Tettè. Si tratta di uno dei tanti bambini della città, chiamati a Napoli “scugnizzi”, che viveva tra i vicoli cittadini. Apparentemente il bambino sembra morto di stenti ma Ricciardi ha il sospetto che si tratti di avvelenamento. L’autopsia conferma e le indagini si focalizzano sul sacrestano che accudiva il bambino. Ma c’è una donna misteriosa, ricca, che era molto legata al piccolo. Si scoprirà, più avanti, che si tratta della madre naturale. La donna l’ha abbandonato appena nato.

Il Commissario Ricciardi, cos’è successo nella quarta puntata: Ricciardi in pericolo

Le indagini sull’omicidio del piccolo Tettè, nella quarta puntata Il Commissario Ricciardi, si rivelano più complicate di ciò che si possa immaginare. Purtroppo la verità è sconvolgente: ad avvelenare il bambino è stata la madre. Mentre si trova in macchina con la donna Il Commissario Ricciardi la smaschera. Lei sbanda con la macchina e i due hanno un incidente. Ricciardi è in grave condizioni e Enrica fa un voto alla Madonna: se si salva rinuncerà a vederlo. Ciò si avvera: il Commissario è fuori pericolo. L’appuntamento è per lunedì prossimo con la penultima puntata Il Commissario Ricciardi (QUI le anticipazioni).