X


Il Segreto, anticipazioni prossima puntata: trama del 21 febbraio

Scritto da , il Febbraio 14, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isabel e i figli

Anticipazioni Il Segreto, nuova puntata del 21 febbraio: la trama

Come finirà Il Segreto? E’ la domanda che si pongono i fan italiani della soap iberica che sta per chiudere i battenti per sempre. Purtroppo bisognerà aspettare ancora un po’ di tempo per scoprire qual è il famoso segreto di Puente Viejo visto che Mediaset ha deciso di mandare in onda la soap solo la domenica pomeriggio. Cosa accadrà nella puntata de Il Segreto del 21 febbraio? A Puente Viejo è giunto Jean Pierre, l’amante segreto della Marchesa Isabel De Los Vivos. La donna è follemente innamorata del francesce ma la cosa non è reciproca: lui vuole solo derubarla. Nella puntata de Il Segreto del 21 febbraio, Jean Pierre inviterà Maqueda a bere qualcosa e gli confesserà di aver raggiunto Isabel solo per amore. Maqueda è sospettoso. Dopo poco Tomas avverte il fratello: Maqueda è scomparso!

Il Segreto, anticipazioni di domenica 21 febbraio: spoiler prossima puntata

Le anticipazioni de Il Segreto del 21 febbraio rivelano ancora che Marta proverà a far pace con Ramon ma l’uomo, che si sente offeso e umiliato, non ne vuole sapere. Francisca ed Emilia continuano ad accudire Raimundo ma l’uomo sembra un vegetale. Nella nuova puntata de Il Segreto, Isabel racconterà ai suoi figli di aver conosciuto Jean-Pierre tanti anni prima. La loro relazione si è interrotta quando si sono trasferiti a Puente Viejo. Adolfo è angosciato e si confida con il fratello: crede che il figlio che Marta porta in grembo sia suo e non di Ramon.

Anticipazioni Il Segreto, prossima settimana: trama del 21 febbraio

Le anticipazioni della prossima puntata de Il Segreto svelano che il capitano Huertas dirà ad Alicia, diventata il nuovo sindaco di Puente Viejo, che non è in grado di garantire la sua incolumità per cui la invita ad essere prudente ma Alicia decide di correre ogni rischio. Dopo quanto succederà nella puntata di oggi de Il Segreto, cosa accadrà il 21 febbraio?