X


Il Segreto, l’attrice di Donna Francisca svela un retroscena su Raimundo

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Raimundo e Francisca

Maria Bouzas de Il Segreto: “Con Raimundo è un grande amore anche fuori dal set”

Il Segreto, la soap spagnola andata in onda per la prima volta in Spagna nel 2011 e sbarcata in Italia nel 2013, sta per salutare i telespettatori italiani. Mancano poche puntate al gran finale e andranno in onda solo di domenica. Una delle grandi protagoniste de Il Segreto è Donna Francisca Montenegro interpretata da Maria Bouzas. L’attrice, sposata nella soap con Raimundo Ulloa, ha un bellissimo rapporto con l’attore che lo interpreta, Ramon Ibarra, anche fuori dal set. Svela l’attrice di Donna Francisca al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni:

“Averlo avuto accanto è stata una grande fortuna perché è molto divertente. E’ un grande. Ci sentiamo spesso. Ogni volta che c’è una questione politica mi chiama e io gli devo ricordare che non sono la Montenegro. Insomma è un grande amore anche fuori dal set”.

Maria Bouzas svela che lei e gli attori di Raimundo e Pedro Miranar erano il “Trio Risata” sul set de Il Segreto.

Il Segreto chiude i battenti. L’attrice di Donna Francisca: “Ho pianto”

Maria Bouzas confessa che quando la produzione ha comunicato al cast de Il Segreto l’intenzione di mettere la parola fine alla soap, sebbene non fosse una notizia inattesa, le è venuta una grande tristezza:

“Stare nove anni in compagnia di un personaggio ti segna. Io ho pianto. A consolarmi, ancora una volta, l’attore di Raimundo, l’unico a sapere che anche Donna Francisca ha un cuore”.

L’attrice di Donna Francisca confessa che sicuramente non le mancherà la sveglia alle 6 del mattino e quelle giornate di 10, 12 ore di lavoro.

Maria Bouzas sarebbe pronta a partire con un nuovo Segreto? La risposta dell’attrice

Maria Bouzas, che per tanti anni ha interpretato magistralmente Donna Francisca ne Il Segreto, sarebbe disposta a ripartire con un nuovo Segreto? Risponde l’attrice: “Sicuramente si. Magari con meno dialoghi però perché io credo che gli occhi dicano molte più cose che le parole”. L’appuntamento con Il Segreto è per domenica 7 febbraio su Canale5 (QUI le anticipazioni).