X


Isola dei Famosi, Clemente Russo non parteciperà. Tutte le altre novità

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Clemente Russo

Clemente Russo non parteciperà alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi: al suo posto Pino Maddaloni

In questi ultimi giorni sono circolate diverse voci di corridoio inerenti al fatto che Clemente Russo avrebbe partecipato alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi in qualità di guardiano de L’Isola dei Parassiti. A quanto pare non sarà però così. Difatti in base a quanto riportato oggi da TvBlog.it il suo posto è stato preso dal campione sportivo Pino Maddaloni. Di lui molto telespettatori avranno sentito parlare grazie al fatto che la sua storia è stata raccontata nel dettaglio nel film drammatico L’oro di Scampia. Come se la caverà Pino Maddaloni a L’Isola dei Famosi 2021 nel ruolo di guardiano dei ‘parassiti, che dovrebbero essere Fariba Tehrani, Ubaldo Lanzi e tanti altri?

Anticipazioni L’Isola dei Famosi 2021: Roberto Ciufoli nel cast

Ma le novità per quanto riguarda il cast della prossima edizione dell’Isola dei Famosi non sono affatto finite qua. Difatti sempre Tvblog.it ha rivelato che tra i concorrenti de L’Isola dei Famosi 2021 in partenza venerdì 12 marzo su Canale 5 ci sarà anche il popolare comico Roberto Ciufoli. Quest’ultimo è diventato celebre perché era tra i componenti del famoso gruppo chiamato Premiata Ditta, che tanto ha divertito i numerosi spettatori a casa per tantissimi anni. Per Roberto Ciufoli questo non sarebbe neppure il primo reality a cui partecipa. Difatti per chi non se lo ricordasse l’uomo ha partecipato alla primissima edizione de La Talpa nel lontano 2005. Insomma anche Roberto Ciufoli sarà nel cast dell’Isola dei Famosi. Come se la caverà nei panni del naufrago? Chissà, intanto Gilles Rocca ha già fatto sapere di essere pronto a mettersi in gioco.

Isola dei Famosi, arrivano le squadre, chic contro burini: la novità

TvBlog.it ha poi riportato che ci sarà un’importante novità nel regolamento della prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Di cosa si tratta? In pratica i concorrenti dell’Isola 2021 verranno divisi in due squadre: chic e burini. Tuttavia non è dato sapere quale sarà il destino di questi due gruppi. Si scontreranno di puntata in puntata per ottenere più razioni di cibo possibili?