X


Karina Cascella si scaglia contro i fans di Dayane Mello: “Denuncerò!”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Grande Fratello
foto Karina Cascella Dayane Mello GF Vip

GF Vip, Dayane Mello difesa dai suoi seguaci. Karina Cascella: “Denuncerò tutto”

Dayane Mello una delle protagoniste della quinta edizione del Grande Fratello Vip candidata alla vittoria finale continua ad essere difesa a spada tratta da tutti i suoi sostenitori, ma soprattutto da quelli brasiliani. Nelle scorse ore la nota influencer Karina Cascella ha fatto i conti con numerosi attacchi, dopo essersi lasciata andare a delle critiche nei confronti della gieffina 31enne. L’opinionista napoletana è rimasta spiazzata e sconvolta per essere stata presa di mira dopo aver semplicemente detto la sua.

Le testuali sono state le parole che Karina ha pronunciato tramite dei video condivisi tra le sue stories di Instagram, dopo aver sottolineato di aver dovuto cancellare i post precedenti:

“Le minacce arrivano da persone credo brasiliane. Ho segnalato tutti i profili. Naturalmente denuncerò tutto quello che è stato scritto”.

Karina Cascella dopo aver criticato Dayane Mello al GF Vip: “Non è giusto”

Nelle scorse ore Karina Cascella, la famosa influencer spesso ospite dei salotti televisivi di Barbara D’Urso tramite il proprio profilo Instagram ufficiale ha detto cosa pensa dell’atteggiamento che Dayane Mello sta avendo al GF Vip 5. L’ex volto di Uomini e Donne ha criticato la gieffina brasiliana, dichiarando: “Il gelo, la lucidità, la freddezza che questa donna ha nelle sue scelte fanno spavento”. L’opinionista napoletana ha commentato anche la dichiarazione d’amore che la chiacchierata 31enne ha fatto a Rosalinda Cannavò nel corso dell’ultima puntata serale: “Sentimenti pronunciati con una leggerezza eccessiva”. 

I fan di Dayane Mello non hanno perso tempo per scendere in campo, schierandosi dalla parte della loro beniamina che sperano di vedere trionfare nel reality show condotto da Alfonso Signorini. A far sapere di essere stata attaccata pesantemente sui social è stata proprio Karina Cascella sbottando:

“Tutto questo non è sano sappiatelo. Non è giusto e non è normale. Trovo che tutto questo sia folle. Ognuno deve sentirsi libero di esprimere il proprio parere”.

GF Vip Karina Cascella, sfogo per gli attacchi dai fan di Dayane Mello: “Assurdo”

Karina Cascella dopo aver ribadito di aver preferito eliminare le stories in cui ha espresso il suo parere sul comportamento di Dayane Mello al GF Vip 5, ha continuato a sfogarsi esternando il suo turbamento:

“Sono senza parole, sono preoccupata per questo mondo in cui viviamo, è tutto assurdo“.

Successivamente l’ex protagonista di Uomini e Donne ha sottolineanto ancora una volta che la maggior parte degli utenti della rete che si sono scagliati contro di lei sono brasiliani, e riferendosi alla discussa gieffina che a detta di Stefania Orlando sarebbe una persona egoista ha aggiunto: “Diciamo che in Italia la pensano come me”. Infine Karina Cascella dopo aver ringraziato tutti coloro che le stanno manifestando supporto, ha continuato a difendersi: “Cosa rispecchiano queste persone?”.