X


Kledi Kadiu diventerà papà per la seconda volta: “Arriverà una nuova gioia”

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Kledi Kadiu diventerà di nuovo papà

Kledi Kadiu annuncia che diventerà di nuovo papà: “Arriverà una nuova gioia”

Il noto ballerino professionista lanciato ad Amici, Kledi Kadiu nel corso della giornata del 15 febbraio 2021 ha fatto un lieto annuncio sui social, che di certo non è sfuggito ai suoi fan. Tramite il proprio profilo Instagram ufficiale il coreografo albanese ha fatto sapere che lui e sua moglie Charlotte Lazzari diventeranno genitori per la seconda volta.

L’insegnante di danza in uno scatto che lo ritrae insieme alla propria amata ha scritto le testuali parole: “Ad agosto arriverà una nuova gioia“.

Kledi Kadiu e la moglie Charlotte saranno di nuovo genitori: “Siamo al settimo cielo”

Kledi kadiu e la moglie Charlotte Lazzari nonostante i diciotto anni di differenza sono sempre più innamorati dopo la nascita della primogenita Lea. I due ballerini professionisti sposati dal 2018, nelle scorse ore hanno condiviso una bellissima notizia con i loro seguaci. L’ex volto di Amici e la propria amata hanno annunciato la cicogna in arrivo sui social. Sia Kledi e Carlotte hanno pubblicato su Instagram una fotografia in cui appaiono felici nel mostrare ai fan probabilmente l’ultima ecografia del bebè. La Lazzari ha scritto: “Qualcuno ha iniziato il suo viaggio, ci ha scelto come famiglia e ad agosto porterà ancora più luce nella nostra vita. Baby 2 ti aspettiamo con amore”.

Kledi invece, senza ombra di dubbio uno dei ballerini più apprezzati dei primi anni 2000 ha scritto: “La famiglia sta per allargarsi. Siamo davvero al settimo cielo”.

Kledi Kadiu, la dedica alla figlia: “Spero di essere un papà che ti rende orgogliosa”

L’ex protagonista del talk show Amici, Kledi Kadiu e la giovanissima moglie Charlotte Lazzari, ballerina e insegnante di yoga, quindi si amano sempre di più. Lo scorso gennaio il coreografo albanese ha fatto una bellissima dedica alla figlia in occasione del giorno del suo compleanno:

“Esattamente 1.825 giorni, questo è da quanto tempo ti amo. Mi sono fatto mille domande quando sei nata. Guardo indietro e penso a tutti i bei ricordi. Con i miei difetti spero di essere un papà di cui un giorno andrai orgogliosa. Sorridi sempre”.

Sempre di recente, precisamente durante l’ospitata a Ogni Mattina, il danzatore Kledi oltre a confessare di aver sofferto per far ballare la conduttrice Maria De Filippi si è espresso sulla sua dolce metà dichiarando: “Mi ha cambiato la vita”.