X


Le Iene, Elisabetta Gregoraci in lacrime per lo scherzo: “Un infarto”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Programmi Tv
Foto Elisabetta Gregoraci Scherzo Le Iene

Elisabetta Gregoraci scherzo Iene, lei in lacrime: “Mi viene un esaurimento nervoso”

Brutta avventura per Elisabetta Gregoraci, vittima di uno degli scherzi Le Iene, che il pubblico ama molto. Lo scherzo ad Elisabetta Gregoraci è stato girato qualche settimana fa ma soltanto stasera a Le Iene è stato mostrato interamente. All’insaputa della showgirl la squadra delle Iene ha hackerato il suo profilo, pubblicando una serie di stories con insulti ad ex concorrenti del Gf Vip. Momenti di tensione sono quelli vissuti dalla Gregoraci che durante lo scherzo ha più volte esclamato: “Mi viene un esaurimento nervoso”. Quando invece finalmente, alla fine, la Gregoraci ha scoperto quelli delle Iene, la showgirl ha ammesso: “Mi è venuto un infarto”.

Le Iene scherzo Gregoraci: Francesco Oppini e Alfonso Signorini furiosi

Se lo scherzo ad Elisabetta Gregoraci è stato possibile il merito è innanzitutto di Marzia, la sorella della showgirl. Ma una buona parte del gioco è stata condotta da alcuni complici, ex concorrenti del Grande Fratello Vip. Tra questi ci sono Francesco Oppini, Matilde Brandi e Giacomo Urtis. Quando sul profilo della Gregoraci, infatti, sono apparsi insulti verso loro tre, tutti erano al corrente dello scherzo. Un buon motivo per rincarare la dose al telefono con Elisabetta e additarla come una pessima amica. Anche Alfonso Signorini ha fatto la sua parte a Le Iene, mandando messaggi in cui si mostrava arrabbiato con la Gregoraci.

Elisabetta Gregoraci è tornata con Flavio Briatore? Lei glissa a Le Iene

Oltre a mandare in onda lo scherzo a Le Iene stasera la Gregoraci è stata ospite in studio. Qui la showgirl ha risposto ad alcune domande scomode fatte da Nicola Savino e dalla Gialappa’s Band. Tra queste è stato chiesto alla showgirl se con Pierpaolo Pretelli sia stata una vera storia. Ancora una volta Elisabetta Gregoraci ha risposto affermando che tra lei e Pierpaolo c’è stata una bella amicizia. Poi ad Elisabetta Gregoraci attaccata è stato chiesto da Savino se tra lei e Briatore c’è stato un ritorno di fiamma. Lei ha sorvolato sulla domanda e prendendo per mano Alessia Marcuzzi ha lasciato lo studio dicendo: “Vado via, arrivederci”.