X


L’isola dei famosi 2021, Ilary Blasi svela: “L’inviato sarà una sorpresa”

Scritto da , il Febbraio 16, 2021 , in Isola dei Famosi
Foto Ilary Blasi confermata Isola dei Famosi

Ilary Blasi anticipa sull’inviato dell’Isola dei Famosi: “Sarà una sorpresa”

Taglierà il nastro della nuova edizione dell’Isola dei Famosi il prossimo 11 marzo Ilary Blasi, la moglie di Francesco Totti sarà infatti al timone del reality, che terminerà presumibilmente a fine maggio, e andrà in onda ogni giovedì sera su Canale5. Dopo un anno e mezzo di assenza dalla tv, Ilary Blasi ha ammesso di essere felice di tornare sul piccolo schermo e emozionata per la sua nuova avventura. In una lunga intervista su Tv Sorrisi e Canzoni la conduttrice de L’isola dei Famosi 2021 ha confidato le sue sensazioni a meno di un mese dall’inizio del programma, mantenendo però alta la suspense sui protagonisti del reality.

“L’inviato sarà una sorpresa. Opinionisti non so quanti ne avremo ma saranno importanti”.

Sono state queste le parole di Ilary Blasi che ha ammesso di contare molto sul ruolo degli opinionisti che in ogni programma sono in grado di carpire sfumature importanti sul gioco.

Isola del Famosi anticipazioni, Ilary Blasi sui concorrenti: “La selezione è molto difficile”

In attesa del debutto della nuova edizione de L’isola dei famosi, Ilary Blasi ha raccontato alcuni dettagli sui concorrenti del reality di Canale5: “Abbiamo scelto personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16!”. Insomma il cast dell’Isola dei Famosi si prospetta interessante e ricco di novità, mentre il reality, in base quanto affermato da Ilary Blasi tornerà un po’ alle origini.

Ilary Blasi sulla nuova edizione dell’Isola dei Famosi ammette: “Sarà un ritorno alle radici”

Tra poche settimane L’isola dei famosi tornerà a far compagnia al pubblico di Canale5 con al timone Ilary Blasi. La conduttrice romana non si è fatta sfuggire nessun nome, anche se di recente si è parlato di una possibile partecipazione di Rosolino, ma ha voluto raccontare che il reality “sarà un ritorno alle radici allo spirito originario del format”.