X


Live, Walter Zenga risponde alle accuse: “Passato un messaggio sbagliato”

Scritto da , il Febbraio 1, 2021 , in Barbara D'Urso
foto Walter Zenga

Live-Non è la D’Urso, Walter Zenga sull’incontro con Andrea Zenga al GF Vip: “Nessun rancore”

Walter Zenga è l’ospite speciale di questa puntata di Live-Non è la D’Urso. L’ex calciatore ha accettato l’invito di Barbara D’Urso per rispondere alle accuse che gli sono state rivolte nelle ultime settimane dai suoi figli. Walter ribadisce ciò che ha detto nella casa del Grande Fratello Vip a suo figlio Andrea Zenga, e cioè la volontà di chiarire e ricostruire un rapporto con il figlio, accantonando il passato. Walter Zenga riconosce in Andrea il suo stesso carattere, e risponde a chi lo ha accusato di freddezza durante la puntata del GF Vip affermando che è molto orgoglioso del figlio e del percorso che sta facendo, ma non era quello che voleva comunicare ad Andrea:

“Io volevo dare un messaggio di leggerezza e serenità. Quando uscirà lo chiamerò. Volevo far notare che non avevo nessun rancore, mi dispiace sia passato un messaggio sbagliato”.

Walter Zenga smaschera il figlio Nicolò Zenga a Live-Non è la D’Urso: “Non è assolutamente veritiero”

Walter Zenga, se da un lato si mostra molto propenso a ricostruire un rapporto con il figlio Andrea Zenga, dall’altro, sembra non aver digerito le ultime dichiarazioni di Nicolò. Il ragazzo nelle ultime settimane ha attaccato duramente il padre annunciando che pubblicherà la sua verità in un libro. Walter Zenga nega totalmente ogni affermazione del figlio, dichiarando: “Non è assolutamente veritiero”. L’ex campione spiega che anche il figlio viaggia molto per lavoro, motivo per cui spesso non si sono incontrati, e sulla questione del cambio di cognome, Walter Zenga afferma che sia stata una volontà di Nicolò, che gli ha chiesto di cambiare cognome per prendere quello del compagno di Roberta Termali.

Live-Non è la D’Urso, Walter Zenga contro Roberta Termali: “Non c’è da parlare dopo 24 anni”

Walter Zenga durante la sua intervista con Barbara D’Urso, spiazza la conduttrice affermando che proprio questa mattina dopo 24 anni di silenzio, Roberta Termali gli ha mandato un messaggio: “Non le ho risposto, troppo facile sapendo che venivo da te”. Walter Zenga è convinto che la Termali gli abbia mandato un messaggio solo a causa della sua ospitata in tv, e nonostante le sue parole fossero concilianti, Zenga non ha intenzione di avere alcun tipo di rapporto con l’ex moglie:

“È bello parlare tramite social e giornali, come mai non si parla direttamente? Non c’è da parlare dopo 24 anni…trovo poco carino fare interviste senza chiamarti prima”.