X


Luigi Favoloso nega di aver tradito Elena Morali: “Continuate ad insultare…”

Scritto da , il Febbraio 3, 2021 , in Gossip
foto Luigi Favoloso Elena Morali

Luigi Favoloso sul presunto tradimento ad Elena Morali: “Continuate ad insultare”

Sembrerebbe essere vicina al capolinea la relazione sentimentale tra Luigi Favoloso ed Elena Morali. La coppia è finita nuovamente al centro del gossip, dopo la pubblicazione di un video sospetto da parte dell’ex naufraga. La bionda soubrette nelle scorse ore ha catturato l’attenzione dei suoi fan per aver condiviso uno strano filmato che ritrae il suo fidanzato in compagnia di un’altra donna nella casa che condivide con lei.

L’ex di Nina Moric dopo essere stato in silenzio ha replicato duramente sui social, negando di aver tradito la sua compagna. Soprattutto Luigi Mario Favoloso ha risposto a coloro che si sono permessi di criticarlo:

“Voi continuate pure ad insultare e schierarvi così come avete fatto altre volte dalla parte del carnefice scambiandolo per la vittima”.

Elena Morali tradita da Luigi Favoloso? Lui: “E’ una sua cara amica”

Nelle scorse ore Elena Morali, la showgirl italiana nota al pubblico per aver partecipato a diversi reality show ha fatto intuire ai suoi seguaci di poter essere stata tradita dal fidanzato Luigi Favoloso. Per la precisione la soubrette bergamasca ha pubblicato sul proprio profilo Instagram ufficiale un video in cui si vede l’imprenditore originario di Napoli rientrare nella loro abitazione in compagnia di una bionda che ovviamente non è lei. L’episodio risale proprio al 28 gennaio 2021 il giorno in cui Elena Morali ha compiuto 31 anni. L’ex naufraga si è espressa sullo strano accaduto sottolineando di non sapere per quale motivo il suo fidanzato sia tornato nella loro dimora con un’altra donna.

L’imprenditore italiano che spesso ha vissuto all’estero, oggi si è difeso sui social condividendo un post tra le sue stories. L’ex di Nina Moric per iniziare ha dato una risposta dura a chi l’ha accusato di aver tradito Elena Morali, dopodichè ha negato la sua presunta infedeltà:

“La ragazza che entra con me in casa è una cara amica di Elena. Mi ha chiesto di non nominarla perchè è famosa e non vuole essere coinvolta. Era in casa per cose che non c’entrano con tradimenti vari”.

Luigi Favoloso dubita di Elena Morali: “Come puo’ una donna innamorata”

Luigi Favoloso ha quindi chiarito la sua posizione lasciandosi andare ad una critica nei confronti della fidanzata Elena Morali. In poche parole l’ex di Nina Moric ha fatto capire di mettere in dubbio i sentimenti della compagna scrivendo:

“Piuttosto chiedetevi come possa una donna che per un anno si professa innamorata nascondere una telecamera in casa per spiarmi. Pubblicare un video ambiguo senza prima chiedere a me una spiegazione”.

Intanto sia l’imprenditore originario di Napoli e la showgirl bergamasca che verso la fine di dicembre 2020 è stata vittima di un furto, sono stati travolti delle critiche. Tanti utenti della rete credono che abbiano inscenato un teatrino per avere visibilità magari in qualche tramissione condotta da Barbara D’Urso, in cui spesso sono stati ospiti.