X


Maria De Filippi su una dama di Uomini e Donne: “Inutile che chiama”

Scritto da , il Febbraio 24, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Maria De Filippi Uomini e Donne privilegiati

Maria De Filippi, confessione su una dama di Uomini e Donne: “E’ inutile che chiama la redazione”

Quante dame chiamano settimanalmente la redazione di Uomini e Donne per chiedere di poter rientrare in studio al fine di trovare l’amore (o per meglio dire il business)? Tante. Tantissime. Ha dirlo ci ha pensato la stessa conduttrice Maria De Filippi nella puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, più precisamente con un riferimento alla vecchia dama Janet:

“E’ inutile che chiama la redazione per chiedere di rientrare. Una che è stata fidanzata con uno qui per anni, anche no”.

Uomini e Donne, Maria De Filippi chiarisce: “Magari ho scritto ‘scema’ sulla fronte, ma non ‘scema completa’”

Sempre Maria De Filippi nella puntata di oggi di Uomini e Donne, a proposito della frequentazione tra Roberto e Patrizia, ha chiarito: “Ma tu pensi che quelli che vengono qui, lo facciano per la mia faccia? Magari ho scritto ‘scema’ sulla fronte, ma non ‘scema completa’, non ancora”. La conduttrice sa benissimo che coloro che vengono in studio per cercare una storia d’amore, sicuramente “vengono anche per una loro ragione personale”.

Roberto e Patrizia, segnalazione a Uomini e Donne: lui smentisce tutto

Ovviamente Roberto ha smentito tutta la segnalazione ricevuta a Uomini e Donne da una misteriosa ragazza che lo avrebbe visto in un noto bar della sua città in compagnia di una donna con cui aveva un rapporto intimo e confidenziale. Lui ha smentito, e Patrizia ha ancora dei dubbi che dovrà fugare col passare dei giorni. Per oggi è previsto l’arrivo di una vecchia conoscenza di Gemma Galgani, la dama torinese che da più di dieci anni è nel parterre femminile del Trono Over.