X


Maria Teresa Ruta, sfogo di Guenda a Pomeriggio 5: “Sono in difficoltà”

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Guenda Goria Pomeriggio Cinque

Guenda Goria contro Francesco Baccini a Pomeriggio Cinque: “Doveva assecondare la versione di Maria Teresa Ruta”

Le vicende che ruotano intorno a Maria Teresa Ruta hanno sempre grande risonanza mediatica, visti i nomi che ne vengono coinvolti. Puntualmente, poi, tocca a Guenda Goria correre ai ripari per provare a salvare le situazioni imbarazzanti della madre. Questa volta Guenda si è dovuta esprimere sulla questione Maria Teresa Ruta Baccini, visto che le due versioni non coincidono. Durante Pomeriggio 5 la stessa Barbara d’Urso ha fatto notare un’incongruenza tra le due versioni. Guenda, che si è detta arrabbiata con Francesco Baccini, ha aggiunto:

“Sono sempre più in difficoltà. Se lui fosse stato un po’ più galante avrebbe assecondato la versione di mamma”.

Maria Teresa Ruta difesa da Guenda Goria a Pomeriggio 5: “Francesco Baccini l’ha messa in cattiva luce”

Oltre a dover riparare alla situazione creata dalla madre, Guenda Goria si è ritrovata tutti gli ospiti di Pomeriggio Cinque contro. Secondo molti ospiti di Barbara d’Urso, Francesco Baccini non ha nessuna colpa. D’altronde, come ha fatto notare la stessa conduttrice, è stata Maria Teresa Ruta a tirarlo in mezzo a questa situazione. Dunque Guenda Goria furiosa con Baccini ha detto:

“Ha messo la mamma in cattiva luca e in difficoltà. Per galanteria avrebbe potuto sorvolare sull’accaduto”.

Pomeriggio Cinque, Guenda Goria rivela: “Mamma sperava che Francesco Baccini l’assecondasse”

Tanti sono gli ospiti che hanno criticato Maria Teresa Ruta in studio. Ad esempio Lory Del Santo ha detto di non comprendere perché la Ruta debba inventare certe cose. Simona Izzo, invece, si è detta dispiaciuta che ancora oggi le donne debbano parlare del proprio curriculum per gli uomini e non per meriti. Alla fine Guenda Goria non ha cambiato idea ed ha criticato Francesco Baccini duramente. “Io credo che mamma sperasse che lui l’assecondasse nella versione” ha concluso Guenda.