X


Maria Teresa Ruta sull’ex Amedeo Goria: “Non farà L’Isola dei Famosi”

Scritto da , il Febbraio 17, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Maria Teresa Ruta sbotta al GF Vip

Isola dei Famosi, Amedeo Goria non sarà concorrente: l’annuncio di Maria Teresa Ruta

Giorni fa Francesco Fredella ha lanciato lo scoop inerente al fatto che sarebbe saltata la partecipazione di Amedeo Goria a L’Isola dei Famosi perchè non avrebbe superato le visite mediche. Tuttavia il diretto interessato non si è pronunciato in tal senso, lasciando il dubbio. E dopo tanto parlare di tutta questa faccenda ecco che oggi Maria Teresa Ruta ha confermato tale voci. Come riportato dal portale Giornalettismo, la mamma di Guenda Goria, in un suo intervento nel programma web Casa Chi, ha rivelato che purtroppo il suo ex marito Amedeo Goria non potrà partecipare all’Isola dei Famosi 2021 per motivi di salute:

Il mio ex marito non farà L’Isola dei famosi perchè pare abbiano trovato, durante le visite mediche, delle extra sistole. Lui era stato operato al cuore, ma è in forma e ha recuperato…”

Maria Teresa Ruta ha comunque tenuto a precisare che il suo ex sta bene, ma nelle sue condizioni non può certo affrontare un reality difficile come L’Isola dei Famosi.

Amedeo Goria concorrente della prossima edizione del GF Vip? Maria Teresa Ruta ammette: “Mi piacerebbe”

Maria Teresa Ruta, sempre nel suo intervento a Casa Chi, ha anche rivelato di sperare di poter comunque vedere il suo ex marito Amedeo Goria nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip:

“Spero faccia il GF Vip il prossimo anno. Si chiude una porta, lui entrerà dalla finestra ma io resterò nelle retrovie. Le nostre strade si sono divise…”

E in effetti il reality condotto da Alfonso Signorini potrebbe essere sicuramente più alla portata di mano per Amedeo Goria, il quale a Novella 2000 ha comunque confermato i contatti con la produzione dell’Isola. E chissà se questa sorta di appello verrà preso in seria considerazione da Signorini. Amedeo Goria al GF Vip?

Maria Teresa Ruta svela: “Non so quanto Amedeo Goria avrebbe retto all’Isola”

Maria Teresa Ruta, la quale ha criticato i concorrenti del GF Vip, parlando sempre a Casa Chi della mancata partecipazione del suo ex marito Amedeo Goria a L’Isola dei Famosi 2021, ha anche ammesso di non essere comunque sicura che sarebbe riuscito a resistere in una situazione così difficile: “Amedeo non so quanto avrebbe retto, visto che è abituato alle comodità…” Avrà ragione a pensarla in questo modo?