X


Massimiliano Morra sbotta con Lory Del Santo a Pomeriggio 5: “Hai dubitato…”

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Grande Fratello Tag:
foto Massimiliano Morra Lory Del Santo Pomeriggio 5

Pomeriggio 5, Massimiliano Morra a Lory Del Santo: “Hai dubitato senza conoscere”

Nel corso della nuova puntata di Pomeriggio 5 andata in onda il 23 febbraio 2021, si è tornati a parlare della storia d’amore nata al Grande Fratello Vip 5 tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Massimiliano Morra dopo aver ribadito di considerare una mossa strategica l’avvicinamento dell’attrice siciliana al personal trainer ad un passo dalla finalissima ha appreso che Lory Del Santo nei mesi scorsi si è lasciata andare a delle critiche nei suoi confronti. L’ex gieffino non ha perso tempo per replicare, visto che rivolgendosi direttamente alla nota showgirl le ha detto: Hai messo in dubbio la mia fidanzata che nemmeno conosci”.

In particolare Massimiliano si è riferito al fatto che Lory Del Santo quando lui si trovava ancora nella casa di Cinecittà era arrivata anche a sostenere che lui e la sua fidanzata Dalila Mucedero in realtà non sarebbero una coppia, dopo che venne alla luce la sua falsa liaison amorosa passata con Adua Del Vesco.

Massimiliano Morra, retroscena su Lory Del Santo a Pomeriggio 5: “C’è rimasta male”

Anche nel nuovo appuntamento di Pomeriggio 5 non si poteva non parlare di Rosalinda Cannavò, la concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip in procinto di chiudere i battenti. L’attrice siciliana è finita nel mirino di numerose polemiche dopo aver deciso di viversi la storia d’amore con Andrea Zenga pur essendo già fidanzata con Giuliano Condorelli. L’ex gieffino Massimiliano Morra in collegamento con la trasmissione di Canale 5 ancora una volta ha fatto sapere di non gradire l’atteggiamento della sua ex compagna di gioco dichiarando: “Lo conferma tutta l’Italia tante persone si sono accorte di questa strategia ad un passo dalla finale e questa cosa mi sembra un po’ strana”. A questo punto la conduttrice ha mostrato ai suoi ospiti e al pubblico ciò che è successo ieri sera al GF Vip 5, comprese le critiche che Massimiliano ha rivolto a Rosalinda Cannavò. A sostenere l’attrice 28enne nel salotto di Barbara D’Urso ci ha pensato Lory Del Santo, che riferendosi anche ad Andrea Zenga ha aggiunto: “Loro due si amano, inutile dire io non ci credo”. L’attore napoletano ha commentato l’opinione della showgirl dichiarando: “Scusami Lory bisognava però prima chiudere una relazione e poi appofondire un’ipotetica conoscenza. Il rispetto io non l’ho visto se ci permetti”.

La conduttrice ha stuzzicato Massimiliano Morra dicendogli: “Non lo so se lo sai ma Lory fu la prima a dubitare della tua storia con Rosalinda”. La risposta dell’ex gieffino non si è fatta attendere, visto che ha svelato un retroscena passato sul sul rapporto con la nota 62enne: “Forse c’è rimasta male che non mi sn fermato a cena da lei”.

Pomeriggio 5, Massimiliano Morra su Lory Del Santo: “Non è il mio genere di donna”

A questo punto Lory Del Santo ha replicato a Massimiliano Morra sottolineando: “Semplicemente non si è fermato a parlare due minuti, io non mi sono dispiaciuta. Se tu arrivi come un ladro e te ne vai”. La showgirl è scesa nel dettaglio quando Barbara D’Urso ha riferito all’ex gieffino che lei non capiva gli atteggiamenti che lui aveva con le donne: “Diciamo che era ambiguo. Però io non sono mai andata oltre a queste affermazioni”. La conduttrice ha rincarato la dose, rivolgendo la testuale domanda all’ex concorrente del GF Vip 5: “Perchè non ci hai provato?”. Massimiliano Morra ha subito detto:

Non è il mio genere di donna, preferisco una mia coetanea. Per i miei gusti ho sempre avuto donne della mia età”.

Successivamente l’ex gieffino dopo aver criticato Rosalinda Cannavò, dicendo: “Lei decantava amore fedeltà e tutto, a quindici giorni dalla finale mi sembra strano”, alla domanda della D’Urso che gli ha chiesto se ha mai fatto provini per la webserie The Lady creata da Lory Del Santo in tono ironico ha affermato: “No un motivo in più per fare una cena con Lory!”.