X


Mina Settembre sceglierà Domenico o Claudio? Serena Rossi: “Colpo di scena”

Scritto da , il Febbraio 2, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Mina Settembre Giorgio Pasotti Giuseppe Zeno Serena Rossi

Anticipazioni Mina Settembre: Serena Rossi sceglierà Giuseppe Zeno o Giorgio Pasotti?

La fiction di Rai1 Mina Settembre si avvicina a grandi passi al finale di stagione. Serena Rossi ha convinto il pubblico vestendo i panni dell’assistente sociale napoletana e, le peripezie sentimentali della protagonista, continuano a tenere i telespettatori della prima rete con il fiato sospeso. Ma chi sceglierà Mina Settembre tra Domenico e Claudio? Se nell’ultima puntata della fiction la psicologa era sembrata pronta a chiudere il suo matrimonio, iniziando un nuovo capitolo sentimentale accanto all’affascinante ginecologo del consultorio, i giochi non sarebbero del tutto chiusi in realtà. A fare una piccola anticipazione su quello che vedremo nell’ultima puntata di Mina Settembre è stata proprio Serena Rossi sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni:

“Sul versante romantico ci sarà ancora un grande colpo di scena”.

Mina Settembre ultima puntata, Serena Rossi svela: “Sono ancora nervosetta”

Insomma la vita sentimentale di Serena Rossi in Mina Settembre sarebbe ancora in fase di costruzione. Riuscirà il saggio e paterno personaggio interpretato da Giorgio Pasotti a riconquistare la moglie, oppure sarà Giuseppe Zeno a far battere ancora il cuore della psicologa? In attesa dei colpi di scena promessi da Serena Rossi nell’ultima puntata di Mina Settembre, l’attrice ha raccontato che ora che gli ascolti hanno premiato la fiction dorme sonni tranquilli. “A parte la domenica sera, quando inizio ad aspettare i dati d’ascolto che arrivano il lunedì mattina, lì sono ancora nervosetta”, ha raccontato l’attrice partenopea.

Serena Rossi pronta per un nuovo progetto dopo Mina Settembre: “Sono nella fase…”

A marzo Serena Rossi, che ha fatto una confessione di recente, tornerà a vestire i panni di conduttrice con il programma La canzone segreta. L’attrice ha ammesso: “Sono nella fase: “Mamma che bello””. Serena Rossi ha già debuttato in qualità di presentatrice, sostituendo Caterina Balivo a Detto Fatto e ora si appresta a chiudere la prima stagione di Mina Settembre e dare il via a un nuovo show all’insegna della musica. Insomma decisamente un momento d’oro per l’attrice partenopea.