X


NCIS nuovi episodi: quando va in onda in Italia la 18esima stagione?

Scritto da , il Febbraio 15, 2021 , in Serie & Film Tv
foto NCIS ziva

NCIS riparte stasera su Rai2 con le repliche degli episodi della 17esima stagione: il ritorno di Ziva David

Torna stasera, lunedì 15 febbraio 2021, NCIS-Unità Anticrimine, la seguitissima serie tv di Rai2 che da oggi sarà in onda con le repliche degli episodi della diciassettesima stagione, trasmessa nel 2020: la prima parte in primavera e la seconda parte in autunno. Da stasera NCIS andrà in onda con 3 episodi alla volta: la stagione in questione dovrebbe terminare tra la fine di marzo e l’inizio di aprile. Nei primi episodi di NCIS-Unità Anticrimine di questa stagione, lo ricordiamo, c’è il ritorno di Ziva David.

Anticipazioni NCIS, puntate in replica: stasera in onda gli episodi ‘Fuori dal buio’, ‘Alla luce’ e ‘Case mobili’

Vediamo brevemente la trama degli episodi di NCIS che andranno in onda stasera su Rai2 a partire dalle 21.20. Nel primo della diciassettesima stagione, dal titolo ‘Fuori dal buio’, Ziva avvisa Gibbs di un pericolo imminente e cerca di portarlo in un luogo sicuro, ma entrambi vengono assaliti da un comando armato; nel secondo episodio, il cui titolo è ‘Alla luce’, Ziva e Gibbs cercano di collaborare con Sahar. Nel frattempo le indagini scrupolose portate avanti da Kasie fanno emergere una verità sconvolgente; nel terzo episodio di NCIS-Unità Anticrimine di stasera, chiamato ‘Case mobili’, la squadra indaga sulla tragica fine di un tenente della marina, Eh Buck.

Anticipazioni NCIS, nuove puntate: quando arrivano gli episodi della 18esima stagione in prima visione?

Dopo le repliche delle puntate della diciassettesima stagione, NCIS-Unità Anticrimine dovrebbe proseguire su Rai2 con gli episodi inediti della 18esima stagione. Sulla pagina wikipedia italiana di NCIS viene indicata la data del 2 aprile per la messa in onda del primo episodio della nuova stagione di NCIS, ma essendo venerdì, non sappiamo se si tratta di un errore che a breve verrà corretto o se realmente la serie tv andrà in onda di venerdì con la 18esima stagione in prima visione.