X


Ogni Mattina, Giovanni Ciacci annuncia: “Torno con le pagelle di Sanremo”

Scritto da , il Febbraio 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto giovanni ciacci barbara d'urso

Giovanni Ciacci torna a Ogni Mattina: “Vediamo se non mi stanco troppo”

Giovanni Ciacci non parteciperà alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi. A pochi giorni dalla partenza per l’Honduras, lo stylist ha dovuto rinunciare a far parte del cast di Ilary Blasi a causa delle sue condizioni di salute. Giovanni Ciacci ha dichiarato a Pomeriggio 5 di avere alcuni problemi ai polmoni, conseguenza dei danni provocati dal Covid, che molto spesso comportano affaticamento. Ciacci per poter partecipare al reality di Canale 5 ha dovuto abbandonare la co-conduzione al fianco di Adriana Volpe nel morning show di Tv 8, ma in un’intervista rilasciata a Blasting News, lo stylist ha fatto un annuncio:

“Torno a Ogni Mattina con le pagelle di Sanremo. Al momento torno dal 1° al 5 marzo, poi vediamo se non mi stanco troppo”.

Giovanni Ciacci attacca Floriana Secondi dopo lo scontro a Pomeriggio 5: “Chiedo rispetto”

Giovanni Ciacci, nella sua intervista, commenta lo scontro avuto con Floriana Secondi nel salotto di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Floriana era molto arrabbiata per non essere stata scelta per partecipare come naufraga a L’Isola dei Famosi, e non capiva come Giovanni Ciacci potesse essere considerato un personaggio più forte di lei. Lo stylist è molto arrabbiato perché ha trovato l’intervento di Floriana Secondi fuori luogo e di cattivo gusto, a maggior ragione per i problemi di salute che Ciacci ha scoperto di avere. Giovanni Ciacci si sfoga dicendo: “Io chiedo rispetto in televisione, non sappiamo mai dall’altra parte cosa sta succedendo”.

Giovanni Ciacci sul Covid-19: “È una malattia ancora da studiare”

Giovanni Ciacci, dopo averne parlato a Pomeriggio 5, ribadisce nella sua intervista l’importanza di sottoporsi a controlli dopo aver contratto il Covid, anche se si è stati asintomatici, come lui, poiché senza saperlo il corpo potrebbe riportare danni che si manifesterebbero solo con il tempo: “È una malattia ancora da studiare, in evoluzione”, dichiara Giovanni Ciacci.