X


Oroscopo della settimana di Antonio Capitani: previsioni 10-16 febbraio

Scritto da , il Febbraio 10, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo agosto blu

Oroscopo della settimana prossima di Antonio Capitani: lo zodiaco segno per segno fino al 16 febbraio 2021

Sul numero del magazine Vanity Fair uscito oggi in tutte le edicole è stato pubblicato come di consuetudine la rubrica inerente all’oroscopo settimanale di Antonio Capitani fino a martedì 16 febbraio 2021. Qui di seguito le previsioni astrologiche dei primi quattro segni dello zodiaco presi in considerazione da Antonio Capitani.

ARIETE: questo è un periodo di grandi opportunità per voi. Autopromuovetevi e reinventatevi.

LEONE: continua il momento no, ma stringete i denti perchè la svolta è dietro l’angolo. Anche in amore le cose non vanno tanto meglio.

SAGITTARIO: Tutto risplende, anche in amore. Sarete avvolti da tanta serenità.

TORO: la vostra costanza vi fa tenere duro in un periodo non particolarmente facile. Attenzione ai soldi. Riflettete bene prima di fare un investimento.

Oroscopo settimanale da mercoledì 10 a martedì 16 febbraio di Antonio Capitani: le previsioni segno per segno

L’oroscopo della prossima settimana di Antonio Capitani dal 10 al 16 febbraio 2021 pubblicato sul numero di oggi di Vanity Fair uscito in tutte le edicole continua con lo zodiaco su altri quattro segni dello zodiaco consultabili qui di seguito.

VERGINE: cercate di tenere la linea dritta per realizzare con facilità i vostri obiettivi. Allontanate personaggi che tramano solo alle vostre spalle.

CAPRICORNO: questo vostro incaponirvi nelle cose non vi porterà affatto lontani. Cercate di dare maggiore ascolto agli altri.

GEMELLI: periodo di grande fortuna questo. Il vostro fascino vi aiuterà sempre molto.

BILANCIA: le vostre tasche continueranno a riempirsi di soldi. Continuerete a darvi da fare nel lavoro. E questo vi porterà lontani.

Oroscopo fino a martedì 16 febbraio 2021 di Antonio Capitani: le previsioni degli ultimi quattro segni zodiacali

L’oroscopo settimanale dal 10 al 16 febbraio 2021 di Antonio Capitani su Vanity Fair si chiude con le previsioni degli ultimi quattro segni zodiacali rimasti (QUI per consultare l’oroscopo di sette giorni fa di Antonio Capitani).

ACQUARIO: tanto stress purtroppo, però non abbandonate i vostri progetti perchè presto avrete risultati concreti.

CANCRO: siete impegnatissimi in questi giorni. Ma grazie alla vostra caparbietà otterrete grandi soddisfazioni.

SCORPIONE: Il vostro solito carisma vi porterà molto lontani. Evitate di distrarvi perchè i problemi sono sempre dietro l’angolo.

PESCI: riuscirete a realizzare i vostri sogni, anche se a volte non come avreste voluto. Vi prenderete anche qualche rivicinta.