X


Oroscopo oggi e domani, Paolo Fox (26-27 febbraio): le previsioni weekend

Scritto da , il Febbraio 26, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo agosto blu

Oroscopo del giorno e domani, 26-27 febbraio: le previsioni del weekend di Paolo Fox

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi-domani e del weekend oltre alle previsioni del 26-27 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: meglio approfittarne vista la Luna favorevole. Non è un periodo negativo. Domani Venere nel segno. Potrebbe essere bloccato un progetto di lavoro.

TORO: è complicato in amore. Arrivano le migliori occasioni professionali. Domani Venere non è più contraria e la Luna è favorevole. Periodo promettente sul lavoro.

GEMELLI: possono farsi avanti in amore. Più chiarezza e determinazione. Domani un ex non accetterà il cambiamento. Possono fare le loro richieste con calma.

CANCRO: dovranno recuperare energia interiore. In amore le stelle portano consiglio. Domani chiarezza in amore. Si sentiranno in forma.

Paolo Fox, oroscopo 26-27 febbraio: le previsioni di oggi e domani

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 26-27 febbraio.

LEONE: meglio vivere l’amore senza aspettative. Stagione professionale pesante. Domani Venere non è più opposta. Sono stanchi e nervosi.

VERGINE: Luna nel segno. Certi cambiamenti non sono possibili sul lavoro. Domani Venere in opposizione. Devono prepararsi a una decisione drastica.

BILANCIA: hanno bisogno di riposare. Devono ritrovare la serenità perduta. Domani non devono essere troppo esigenti. Arriva un po’ più di stabilità.

SCORPIONE: va meglio in amore. Le stelle consigliano tranquillità. Domani bel risultato in amore. Allentare la presa sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 26-27 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (26-27 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: Luna in aspetto positivo. Periodo difficile per il lavoro. Domani non ci sarà nulla di nuovo in amore. Possono affrontare con coraggio il lavoro.

CAPRICORNO: Luna dalla loro parte. Le stelle consigliano prudenza. Domani bel risultato in amore. L’agitazione resta troppo alta.

ACQUARIO: meglio cambiare ritmi. Non devono agitarsi per motivi banali. Domani agitazione da tenere sotto controllo. Cambiamenti e innovazioni sul lavoro.

PESCI: sorpresa sul lavoro. Tenere sotto controllo l’anima. Domani periodo favorevole dal punto di vista professionale. Amore da tenere sotto controllo.