X


Oroscopo Paolo Fox oggi e domani: le previsioni del 23-24 febbraio

Scritto da , il Febbraio 23, 2021 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox 2021 oroscopo

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: previsioni del 23-24 febbraio

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox di oggi-domani oltre alle previsioni del 23-24 febbraio partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: sottotono a causa della Luna. Ci vuole prudenza sul lavoro. Domani storia d’amore da mettere alla prova.

TORO: Venere inizia un transito migliore. Scarsa voglia di lavorare. Domani momento di stress sull’amore. Difficoltà nel gestire le cose.

GEMELLI: bene gli incontri. Giuste opportunità professionali. Domani cielo interessante in amore. Buona serenità sul lavoro.

CANCRO: Venere favorevole. Sono chiari e fermi sul lavoro. Domani opportunità per nuove conoscenze. Potrebbe decollare un nuovo progetto.

Paolo Fox, oroscopo de 23-24 febbraio: le previsioni di oggi e domani

Si prosegue poi con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 23-24 febbraio.

LEONE: oggi disagio e nervosismo. Bene il lavoro. Domani Luna nel segno. Prendersi tutto il tempo necessario sul lavoro.

VERGINE: recupero psicofisico. Luna nel segno che favorisce l’amore. Domani Luna nel segno. Non possono più rimandare le scelte.

BILANCIA: momento di disagio in amore. Energia minore del solito. Domani piccoli conflitti in amore. Novità sul lavoro.

SCORPIONE: agitazione nell’aria. Buone prospettive sentimentali. Domani sottotono. Valutare con attenzione il lavoro.

Previsioni di Paolo Fox, 23-24 febbraio: l’oroscopo degli ultimi segni

Infine l’oroscopo di Paolo Fox secondo le previsioni del giorno e domani (23-24 febbraio) per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: giornata utile per i sentimenti. Possono contare su una buona fortuna. Domani favorito l’amore. Bene Giove, che favorisce il lavoro.

CAPRICORNO: Luna opposta che causa discordanza nelle emozioni. Sono piuttosto stanchi. Domani potranno risolvere un problema. Attenzione alle proposte di lavoro.

ACQUARIO: momento positivo per l’amore. Progetti in ballo. Domani c’è qualcosa che non va. Polemica sul lavoro.

PESCI: bene l’amore. Prendono forma certe situazioni professionali. Domani buona energia. Si troveranno al centro di una discussione.