X


Ospiti Verissimo, sabato 20 febbraio: chi intervisterà Silvia Toffanin

Scritto da , il Febbraio 18, 2021 , in Verissimo
Foto Silvia Toffanin premiata Verissimo

Verissimo ospiti 20 febbraio: Belen Rodriguez e Maria Teresa Ruta si raccontano a Silvia Toffanin

Nuova puntata di Verissimo e nuove emozionanti storie dei vip. Come ogni sabato anche nella puntata 20 febbraio Verissimo accoglierà personaggi del mondo dello spettacolo, anche quelli più riservati. Si parte con Belen Rodriguez, la showgirl argentina parlerà per la prima volta della sua gravidanza e dell’amore per Antonino Spinalbese. Sulla fine del matrimonio con Stefano De Martino e sulla sua nuova storia d’amore Belen ha mantenuto il massimo riserbo. Adesso che la coppia ha ufficializzato la loro gravidanza Belen ha scelto di confidarsi con Silvia Toffanin, sua grande amica. Inoltre a Verissimo sabato 20 febbraio ci sarà Maria Teresa Ruta, per la sua prima intervista televisiva dopo l’eliminazione dal Grande Fratello vip. La Ruta racconterà la sua esperienza al GF Vip e i dissapori avuti, alla fine, con Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

Verissimo 20 febbraio: Aiello e Ilaria D’Amico tra gli ospiti di Silvia Toffanin

Dunque Silvia Toffanin intervisterà Belen Rodriguez e Maria Teresa Ruta, che parla di recita dei concorrenti del GF Vip. Inoltre a Verissimo ci sarà un’altra donna. Si tratta di Ilaria D’Amico, giornalista, conduttrice e mamma. Ilaria dal 2013 è fidanzata con Gigi Buffon con cui nel 2016 ha avuto il suo secondo figlio. Inoltre, tra gli ospiti Verissimo 20 febbraio ci sarà anche il cantante Aiello, per la sua prima intervista televisiva.

Verissimo, Rocco Casalino si racconta: dal Grande Fratello alla politica

Infine, per la prima volta a Verissimo, tra gli ospiti ci sarà anche Rocco Casalino, che racconterà la sua storia. Casalino è stato tra i concorrenti della prima edizione del Grande Fratello, per poi cambiare radicalmente la sua vita. Studi intensi di comunicazione che l’hanno portato in politica, seppur dietro le quinte. Dapprima curatore della comunicazione del Movimento 5 Stelle, Casalino è stato al fianco, poi, dell’ormai ex premier Giuseppe Conte.