X


Pecorella era Alessandra Mussolini! Eliminata da Il cantante mascherato

Scritto da , il Febbraio 5, 2021 , in Musica
foto Alessandra Mussolini Pecorella

Alessandra Mussolini era la Pecorella a Il cantante mascherato! “Voce identica a quella di Francesca Fialdini”

Colpo di scena all’inizio della seconda puntata de Il cantante mascherato! La Pecorella, eliminata, non era Francesca Fialdini, bensì Alessandra Mussolini! “Ho la voce uguale a quella della Fialdini” ha ironizzato Alessandra Mussolini dopo lo smascheramento, non nascondendo che all’interno del costume faceva veramente molto caldo.

Milly, tu mi hai fatta diventare estrema

ha poi aggiunto, in riferimento anche alle sue performances a Ballando con le stelle. Increduli i giurati, che l’hanno riempita di elogi e applausi.

Il cantante mascherato, Alessandra Mussolini era la Pecorella: “Giuria? Ero abituata a certe mazzate…”

Subito dopo lo smascheramento della Pecorella Alessandra Mussolini a Il cantante mascherato ha ringraziato i giurati dicendo loro: “Siete stati molto buoni. Io ero abituata a certe mazzate…” anche questo palese riferimento a Ballando con le stelle. “Patty Pravo è un mito per me” ha asserito subito dopo, mentre Milly Carlucci, reduce dal collegamento con i Ricchi e Poveri, ha rivelato che Alessandra è stata una vera e propria sorpresa dal punto di vista vocale, lasciando sbalordito il maestro che ha seguito i concorrenti durante le interpretazioni.

Pecorella era Alessandra Mussolini. Milly Carlucci dopo l’eliminazione: “Rimarrà con noi a Il cantante mascherato”

E’ finita, quindi, nella seconda puntata de Il cantante mascherato la partecipazione di Pecorella, ma Milly Carlucci ha promesso che Alessandra Mussolini tornerà.